Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » LunaII Ex And Cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: LunaII Ex And Cubase
pravetta
Member
Member # 527

- posted 16. Maggio 2003 09:28      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono appena passato da Luna2 a Luna2Ex
e non riesco a capire bene come creare un progetto per utilizzare anche gli IN/OUT Adat visto che con Luna2Ex mi hanno dato il Sw fusion Scope 3.1 che non è compatibile con i vecchi progetti che avevo con il Sw di Luna2!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!! ;:
Qualcuno sa' come devo mettere i vari oggetti (inAdat, InAsio,...) per creare un progetto?

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 19. Maggio 2003 12:17      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma cos'è luna 2ex?
x quel che riguarda la compatibilità i miei progetti della 2.x si aprono tranquillamente con sfp 3.1c
ciao

pravetta
Member
Member # 527

- posted 19. Maggio 2003 15:18      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la Luna 2 Ex non è altro che la Luna2 con l'espansione ADAT Per quanto riguarda i progetti alla fine ne ho creato uno nuovo
Perchè probabilmente quelli vecchi non li apriva perchè non trovava i device nei path VECCHI per intenderci perchè li ho cancellati!!

Cmq visto che ci sono ti faccio un altra domanda:
Ho creato un progetto in questo modo:

Adat source --> AsioDest
LunaII source --> AsioDest

AsioSource--> Mixer--> OutL-R --Analog Dest

Dove devo collegare gli Adat Dest?

Inoltre quando vado su sfp il Cubase non si sente + che devo settare qualcosa per continuare a sentire Qbase quando sono su SFP?

Spero che mi potrai aiutare GRAZIE

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 19. Maggio 2003 16:11      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa x il progetto ma adesso sono al lavoro e lo devo avere davanti x quel che riguarda il cubase che non si sente attiva play in background, però non mi ricordo dov'è, aspetta le 18.30 e te lo dico con certezza
pravetta
Member
Member # 527

- posted 19. Maggio 2003 16:42      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie,

putroppo sono al lavoro pure Io e quello che ti ho detto è quello che mi ricordavo!!!! ))

Cmq ho capito dove è la funzione play in background !!!!

Infatti mi ricordavo che una volta sentivo
Qbase utilizzando l'interfaccia della Luna ma non riuscivo + a capire xchè non sentivo + niente!!!

Grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.