Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » formattare Hard Disk con linus....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: formattare Hard Disk con linus....
Plasma
Member
Member # 1622

- posted 24. Maggio 2003 12:50      Profile for Plasma   Email Plasma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!!

ho un bel problema...come si fa a formattare un hard disk con su linux??
cioè,vorrei togliere linux e rendere così l'HDD libero per utilizzarlo sotto il mio windows xp....

premettendo che non ho mai utilizzato linux,come posso risolvere il problema.
anche una soluzione drastica va bene!!
grazie!!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 24. Maggio 2003 17:12      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a buttarlo dalla finestra.... troppo drastico?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 24. Maggio 2003 18:16      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non so che sistema windows hai, ti basta avere però un dischetto di avvio per 98 o me, riavvi il pc e lo avvii dal floppy, scegli avvia computer con supporto cd rom e fai fdisk, dopodichè elimini le partizioni linux come partizioni normali
fai sapere
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.