Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Problema tecnico tra Xp e il mio masterizzatore..

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema tecnico tra Xp e il mio masterizzatore..
fabiosss
Junior Member
Member # 2300

- posted 30. Maggio 2003 14:58      Profile for fabiosss   Email fabiosss         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti.Circa una settimana e mezzo fą mi hanno consigliato di passare dal Windows Me al Xp perchč cubase sx lavorava meglio.
Quando ho installato xp mi hanno anche consigliato di andare al sito musicxp.com se ben mi ricordo per settare il mio windows in modo tale da far girare il mio pc meglio pssibile per cubase.Dopo queste migliorie il mezzo vola e anche di brutto..ma c'č un problema...ho finito un pezzo e volevo portarmelo su cd audio..Wiondows non mi vede il cd ma non riesco + a masterizzare!!!ho provato con nero ed easycd creator ma niente...appunto che il mio masterizzatore č un lg ced-8080b(uno dei + comuni)e che ha sempre funzionato...Vi prego se qualcuno ha delle idee scrivetemi prestooooo!!!devo consegnare il pezzo staseraaaaa!!!:-(
grazie di tutto ciao

faber
Member
Member # 1533

- posted 30. Maggio 2003 16:25      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma prima di fare i "tuning tips", funzionava?

faber
Member
Member # 1533

- posted 30. Maggio 2003 16:27      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabiosss:
Wiondows non mi vede il cd ma non riesco + a masterizzare

ti vede o non ti vede il masterizzatore

faber

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Giugno 2003 00:31      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per prob con XP consiglio di prendere in considerazione questo link: http://www.vnunet.it/detalle.asp?ids=/Articoli/PC_e_Mondo_Digitale/Windows/20020604009/1

Fatemi sapere
Cia

laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Giugno 2003 00:36      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il link che ho messo sopra spero vi serva per famigliarizzare con XP,capisco che non scende in particolari scottanti ma č sempre meglio di niente.

Hai aggiornato i programmi per masterizzare con le patch dedicate a XP?
Es. quando sono passato da 98 a XP non riuscivo neanche ad installare easy cd o nero & company,ho dovuto cercare le versioni per XP e le cose sono cambiate.

Cia

m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 02. Giugno 2003 09:21      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e se clicchi col destro su un qualunque file, invia a... c'č la voce del masterizzatore?
laboros
Member
Member # 391

- posted 02. Giugno 2003 12:32      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si clicchi col destro e scegli invia a
e li ti ritrovi il tuo masterizzatore.
Fammi sapere
Cia

raffik4
Junior Member
Member # 2340

- posted 11. Giugno 2003 16:15      Profile for raffik4           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non č che c'entrano le ASPI????
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 12. Giugno 2003 09:36      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in teoria i driver aspi servono solo x emulare lo scsi, il masteriz deve andare anche senza driver aspi
ciao

alessio
Member
Member # 181

- posted 12. Giugno 2003 19:04      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... il nome del sito da cui hai preso le "dritte" per i settaggi e' giusto? www.musicxp.com?
Perche', se si', non esiste piu'.... evidentemente non dava dei buoni cosigli

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.