mmmmallora....
per quanto riguarda te lorenzo....be hai ragione
ma non sono d'accordo sul fatto che un G5 va bene solo con l'accoppiata Logic / ProTools...
forse LOGIC visto che CUBAZIO sembri migrare sempre più su PC .... ma ProTools... non credo
nel senso che ad un sistema TDM anche un " umile G4 " va benissimo... ci lavoro tutti i giorni...
so soltanto che una situazione che vede
G5 + LOGIC 6.2 ottimizzato appositamente per i G5 be é allettante.....
sono d'accordo sul fatto che magari inizialmente un G5 non possa essere completamente sfruttato....
ma d'altro canto se volessi passare a MAC che faccio mi compro un G4 destinato a diventare obsoleto nel giro di 1 anno ?
credo che il nuovo punto di rifermento APPLE....sia G5 e quindi sicuramente peggio di un G4 non va...anche se inizialmente OSX non é totalmente ottimizzato.... ok ? mi seguite ?
allora se devo spendere 4000 euro per un computer.... mi devo assicurare che questo duri il più possibile....
e mi potrebbe interessare poco se lo sto sfruttando ad un 60% .....sapendo poi che questo 60% é relativo.... e cmq superiore ad un sistema attuale; e naturalmente destinato nel giro di poco tempo a raggiungere un bel 100%.
il budget , SE le cose mi girano bene c'é....poi magari mi ritrovo ancora con il P III ...cmq pensiamo in positivo....
quindi non é un problema spendere 2000 euro o 4000... basta che sono spese bene....
a questo punto le strade che vedo sono
da una parte
G5 + LOGIC + MOTU 828Mk II ( Esempio)
oppure
P IV 3Ghz o AMD equivalente + CUBASE + MOTU
certo dal punto di vista economico... c'é una bella differenza...
ma quele mi offre realmente più affidabilità e potenza ?
in teoria la risposta ce l'ho ma non sono pronto a darla..... :-)