|
Autore
|
Topic: Hyper Canvas
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 20. Febbraio 2008 14:57
Leggendo le caratteristiche pare che non sia possibile.
Se fossi esperto di Windows potrei dirti come eventualmente tentare qualche accrocco che so...per aprire il programma 2 volte....configurarlo come se fosse un secondo programma con le stesse funzioni...
Ma ci vuole un esperto.
| IP: Logged
|
|
henry
Junior Member
Member # 11849
|
posted 18. Dicembre 2008 21:14
quote: Originally posted by ligamarco: in realtà ho scoperto che si può configurare vanbasco con hyper canvas, installando 2 semplici programmi:
Puoi usare Vanbasco con Hyper Canvas nel seguente modo: vai su http://www.midiox.com/ e ti scarichi Midi Yoke poi vai su: http://www.hermannseib.com/english/vsthost.htm e ti scarichi VstHost. installi il Midi Yoke seguendo la procedura. poi apri VstHost File ->New Effect Carichi il plugin Hyper Canvas . poi vai su Device -> Midi -> e su Input Port selezioni Midi Yoke Nt: 1
Apri VanBasco vai su setup Sezione midi e selezioni su Output Device il Midi Yoke NT: 1 il gioco è fatto i file midi suoneranno divinamente.
|
|
ulissegc
Junior Member
Member # 13971
|
posted 20. Settembre 2010 16:19
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io come alcuni di voi uso virtual sound canvas e sò di sicuro che Hyper canvas per i midi è moltooooo meglio, conosco perfettamente la procedure di istallazione del software ma .... ho solo un problema... non ho il software!!!! ho cercato invano su internet ma niente, qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi? Ci lavoro con la musica quindi per me è importante. Grazie mille e a presto Ulisse
|
|
raffaello
Member
Member # 1794
|
posted 20. Settembre 2010 17:27
quote: Originally posted by ulissegc: Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io come alcuni di voi uso virtual sound canvas e sò di sicuro che Hyper canvas per i midi è moltooooo meglio, conosco perfettamente la procedure di istallazione del software ma .... ho solo un problema... non ho il software!!!! ho cercato invano su internet ma niente, qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi? Ci lavoro con la musica quindi per me è importante. Grazie mille e a presto Ulisse
non lo vendono più è stato dismesso ciao
|
|
ulissegc
Junior Member
Member # 13971
|
posted 21. Settembre 2010 15:52
ciao tu lo hai? sapresti dirmi comunque dove trovarlo? Grazie mille
|