Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Hyper Canvas (Page 5)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Autore Topic: Hyper Canvas
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Febbraio 2008 14:57      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggendo le caratteristiche pare che non sia possibile.

Se fossi esperto di Windows potrei dirti come eventualmente tentare qualche accrocco che so...per aprire il programma 2 volte....configurarlo come se fosse un secondo programma con le stesse funzioni...

Ma ci vuole un esperto. [Cool]

Messaggi: 23819 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
henry
Junior Member
Member # 11849

- posted 18. Dicembre 2008 21:14      Profile for henry   Email henry         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ligamarco:
in realtà ho scoperto che si può configurare vanbasco con hyper canvas, installando 2 semplici programmi:

Puoi usare Vanbasco con Hyper Canvas nel seguente modo:
vai su http://www.midiox.com/ e ti scarichi Midi Yoke
poi vai su: http://www.hermannseib.com/english/vsthost.htm
e ti scarichi VstHost.
installi il Midi Yoke seguendo la procedura.
poi apri VstHost File ->New Effect Carichi il plugin Hyper Canvas .
poi vai su Device -> Midi -> e su Input Port selezioni Midi Yoke Nt: 1

Apri VanBasco vai su setup Sezione midi e selezioni su Output Device il Midi
Yoke NT: 1
il gioco è fatto i file midi suoneranno divinamente.

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

ulissegc
Junior Member
Member # 13971

- posted 20. Settembre 2010 16:19      Profile for ulissegc   Email ulissegc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io come alcuni di voi uso virtual sound canvas e sò di sicuro che Hyper canvas per i midi è moltooooo meglio, conosco perfettamente la procedure di istallazione del software ma .... ho solo un problema... non ho il software!!!! ho cercato invano su internet ma niente, qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi?
Ci lavoro con la musica quindi per me è importante.
Grazie mille e a presto
Ulisse [Smile]

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 20. Settembre 2010 17:27      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ulissegc:
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, anche io come alcuni di voi uso virtual sound canvas e sò di sicuro che Hyper canvas per i midi è moltooooo meglio, conosco perfettamente la procedure di istallazione del software ma .... ho solo un problema... non ho il software!!!! ho cercato invano su internet ma niente, qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi?
Ci lavoro con la musica quindi per me è importante.
Grazie mille e a presto
Ulisse [Smile]

non lo vendono più è stato dismesso
ciao

ulissegc
Junior Member
Member # 13971

- posted 21. Settembre 2010 15:52      Profile for ulissegc   Email ulissegc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao tu lo hai? sapresti dirmi comunque dove trovarlo?
Grazie mille

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.