Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » entrate audio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: entrate audio
serena
Junior Member
Member # 6105

 - posted 17. Novembre 2005 12:18      Profile for serena   Email serena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono in possesso di una scheda audio/MIDI e-mu 1212,volevo sapere se possibile nelle prese di entrata in/out cosa ci va attaccato?
Le prese in/out midi sono collegate alla tastiera,mentre le uscite audio in/out sono collegate all'ingresso del mixer.grazie

Messaggi: 33 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 17. Novembre 2005 13:52      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi e' del tutto chiaro a che cosa ti riferisci. La tua scheda ha:
due in gressi analogici
due uscite analogiche
un midi in
un midi out
una interfaccia ottica ADAT
una interfaccia S/PDIF
Un connettore audio dock (che non so cosa serva).
I midi li hai gia collegati, un ingresso analogico lo usi per collegare il mixer cosi' come un'uscita la mandi ad uno dei canali del mixer.
Basta. Cosa altro devi collegare?
ti avanzano un'uscita ed un ingresso analogico. Puoi lascialrli liberi.
L'interfaccia ADAT serve se vuoi avere altri 8 canali di ingresso ma ti serve un convertitore Analogico Digitale con interfaccia ADAT tipo il Behringer ADA8000 se vuoi raccogliere altri 8 segnali analogici (per esempio se vuoi registrare una batteria microfonata). L'interfaccia S/PDIF e' un'alternativa all'ADAT (nel senso che non li puoi usrae insieme) che ha due ingressi e uscite digitali.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
serena
Junior Member
Member # 6105

 - posted 18. Novembre 2005 13:03      Profile for serena   Email serena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse mi sono spiegato male io. Mi sono rimaste vuote le due entrate analogiche L/R della scheda audio/midi.Forse vanno collocate anche queste al mixer per completare il collegamento, o ci posso collegare anche una chitarra eventualmente??.Abbiate compassione per un povero principiante. Di nuovo grazie.
Messaggi: 33 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.