Autore
|
Topic: Installazione Driver MOTU Ultralite MKIII
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 13. Marzo 2009 15:22
quote: Originally posted by amelio: . Giusto maurix?
In realtà da utente Mac io non sono un esperto di Windows nè dei problemi di incompatibilità con l'interfaccia Firewire che molto spesso vengono denunciati.
Le indicazioni che ti ho dato sono le stesse che ho letto su questo forum da mesi e che fornisce la Motu nelle sue technical FAQ. Sono degli strumenti per cercare di risolvere, nulla di più.
| IP: Logged
|
|
amelio
Junior Member
Member # 12164
|
posted 13. Marzo 2009 15:39
ti ringrazio lo stesso per l'interessamento, ma sarai d'accordo con me che andare avanti per tentativi può rivelarsi molto costoso: ad oggi ho speso oltre 2000 e. e dopo 10 gg non ho suonato una nota...
|
|
amelio
Junior Member
Member # 12164
|
posted 13. Marzo 2009 23:54
Ragazzi
posto con piacere la risoluzione del primo problema:
dopo i contatti con MOTU è uscita fuori la soluzione: niente schede aggiuntive, niente nuove FW, niente downgrade impossibili...
Gli esperti di Motu hanno scoperto per lanciare i loro nuovi (WaveRT) con successo è necessario aprirli e lanciarli in Vista come amministratore, cliccando il tasto destro del mouse sul set up. Fatto, problema risolto al primo livello
Ho aperto il cubo (32 bit) nessun conflitto, ho fatto i collegamenti alla motu sui main out LR ai monitor alesis Mk2, ho caricato su una traccia audio il primo brano che avevo sottomano e... vanno a meraviglia.
Settimana prox vediamo di fare prove più approfondite per vedere i dettagli della scheda, ma spero con questo post di poter risolvere in futuro il problema a qualcuno che sarà costretto a caricare i driver Motu su Vista.
Ringrazio quanti mi hanno dato comunque suggerimenti.
|
|
MrK
Junior Member
Member # 12140
|
posted 14. Marzo 2009 11:47
Hai visto...l'ho detto io che con i nuovi driver qualcosa avresti risolto...W la MOTU...
|
|