Autore
|
Topic: Dubbi su Vari Audio in Cubase 5
|
Giu86
Junior Member
Member # 13991
|
posted 30. Settembre 2010 15:05
Ciao, non sono molto esperto e avrei diversi dubbi sull'uso di Vari Audio... Chiedo scusa se dovessi risultare poco chiaro.
1) Supponiamo che io abbia un file audio di 3 secondi dove si sente una persona che canta, lo importo, lo analizzo con vari audio e mi vengono trovati automaticamente 3 segmenti/note dalla durata ciascuno di 1 secondo. Facciamo che io adesso desideri di allungare ogni nota in modo che questa duri non 1 secondo ma 2 secondi. La durata complessiva dell'audio perciò dovrebbe essere di 3x2=6 secondi... Il problema è che pare che la durata complessiva dell'audio debba essere quella originale (3 secondi in questo caso), non mi viene consentito insomma di allungare l'audio fino a 6 secondi. Se ad esempio allungo la prima nota di 2 secondi, alle altre due rimane complessivamente solo 1 secondo di spazio, e non riesco ad allungarle. Come posso fare?
2) Poi volevo sapere se in Vari Audio fosse possibile compiere delle operazioni di copia incolla... Tipo se io canto "Do Re Mi" vorrei poter fare dei copia incolla per ottenere una cosa del tipo "Do Re Re Mi Do Do Mi Re".
3) In Vari Audio c'è una funzione che permette di esportare l'analisi che è stata fatta sotto forma di traccia midi, per poi ad esempio associarla a un vst instrument. E' invece possibile fare il contrario, ovvero avere una traccia midi e fare in modo che questa controlli l'altezza e la durata delle note di una traccia audio analizzata con vari audio?
Grazie
| IP: Logged
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 01. Ottobre 2010 00:35