quote:
Originally posted by hotelparallel:
Caro Lupino, mi sa mi sa che vuoi sempre avere l'ultima parola. Più che professorino o moralista mi sembri ossessivo! e cosa mi ossessionerebbe ??
il fatto che non accetti opinioni differenti dalle tue
quello e' un tuo problema, non certo mio
Mi sa che non interpreti nemmeno tu i topic fino alla fine. Quando parlo di software house lente nel riscrivere il programma mi riferisco proprio a quelle audio, dato che qui stiamo in un forum di audio e non in uno di taglio e cucito.
sei tu il primo che ha trattato argomenti differenti dall'audio (il craccaggio e la bonta' dei system)
poi pretendi che gli altri capiscano quando parli di software audio e quando parli di software in generale senza che tu specifichi la cosa ??
.... ma per piacere .....
e per l'ennesima volta
la colpa dei ritardi delle software house audio e' da imputare soltanto a loro stesse
se apple avesse fornito un system ostico il problema si sarebbe verificato in tutti i settori
dato che la cosa si e' verificata solo in ambito audio la causa non e' certo la apple..... non e' un discorso molto difficile da capire
ma tu comunque sei libero di pensarla come ti pare
Inotlre sia chiaro: io mi sono svenato per comprare tutto il software originale, non faccio musica la domenica mattina, ma in modo professionale,
e chi ha mai detto il contrario ??
io parlo di siti relativi al craccaggio e di bonta' piu' o meno estesa dell'osX (non ho mai detto che tu usi software craccato)
e tu mi rispondi dicendomi che il software in tuo possesso e' tutto originale
o non riesci a centrare il discorso
oppure hai la coda di paglia
in entrambi i casi il problema e' sempre tuo e non mio
Orson Welles diceva che se non hai i soldi per fare cinema puoi anche rubare una telecamera e di fronte all'arte io credo che non debbano esservi limiti, soprattutto commerciali.
orson wells non e' dio
e un buon regista non e' detto che sia una persona con una morale da prendere ad esempio
se lo avesse detto ghandi sarebbe stato diverso
..... e comunque ancora una volta c'e' un tentativo di spostare il discorso .....
E' a questo che mi riferivo! E non credo che il discorso sia troppo facile come pretendi tu: è la legge di mercato, ti piace e non ti piace! Io critico quello che mi pare e piace e se una cosa non mi piace non solo non la ricompro ma la critico pure, e faccio in modo che persone poco attente o col bisogno di comprarsi un mac sappiano a cosa vanno incontro.
bravo ad avvisare gli altri
e libero di criticare
ma criticare significa esporre il proprio pensiero e, di conseguenza, creare delle reazioni in chi ti ascolta (per esempio me)
reazioni che non sempre possono essere concordi con le tue idee
e, ancora una volta, se tu sei libero di esporre il tuo pensiero (cosa che hai fatto per primo) allora
io sono altrettanto libero di ribattere se la penso diversamente da te
I nostri amati mac li elogiamo 300 volte al giorno, in questo sito e nella vita reale. Ogni tanto qualche critica non fa mica male!!!
di critiche ce ne sono parecchie qui dentro
rileggiti i post di yaso
oppure quelli miei in cui affermo l'inferiorita' dell'hardware mac (cosa che ho fatto anche in questo topic)
Ma sapete che anche che i dirigenti della Mac non avendo rispetto per i propri utenti quando aggiornano o riscrivono un sistema operativo (come OSX) impongono di comprare nuovamente il programma...
quelli della apple non impongono nulla
sono le software house che decidono se farti pagare l'upgrade o no
e la maggior parte ha deciso di dare l'upgrade gratis
dato che si parla di ambito audio ti cito la steinberg che ha fatto l'upgrade di TUTTI i suoi plugins gratis (Virtual Guitarist, ppg wave, attack, grm tools 1,2 , il prossimo halion)
parliamo di programmi il cui costo si aggira tra i 100 e i 300 euro !!
ti cito anche la refx che, a chi aveva gia slayer, junox2 e company, non ha scucito altri soldi
e la lista non finisce qui e si puo' estendere alla maggior parte dei software anche non audio
E per favore, non alimentate polemiche, ci sono già troppe guerre e morti nel mondo...!
cominciare a non dare del professorino, del moralista e dell'ossessivo puo' essere un buon inizio
io non ho usato nessun appellatvo offensivo nei tuoi confronti
e quelle volte in cui ho dato qualche parvenza di giudizio ho chiaramente espresso di "avere l'impressione che..."
per esempio quando ho detto
"ho 'l'impressione( non ho detto che sono sicuro, ma che ho l'impressione) che tu non abbia grandi nozioni di programmazione"
mi aspetto lo stesso rispetto da eventuali tue risposte
e se non lo dimostrerai pazienza.... non moriro' per questo