ciao a tutti!mi son fatto l'iPod pure io e a quanto pare per utilizzarlo son costretto ad interagire intensamente con iTunes, programma che non mi ha mai fatto impazzire per tanti motivi....
in questi due giorni con cui ci sto giocando però devo dire che ha una gestione degl'MP3 veramente fenomenale (mi ha sfasciato completamente la mia secolare struttura del''archiviazione degl'MP3 sull'HD, ma poco male...)
sto organizzando un po il contenuto dell'iPod e finchè importo i singoli MP3 dall'HD niente di problematico.....ho però sull'HD anche dei dischi immagine di CD audio che vorrei portare sull'iPod....
c'è un modo veloce per fare in modo che iTunes importi la tracklist del CD in questione con le tracce ordinate e con nome artista, nome album e genere inclusi?
le immagini son fatte con Toast, quindi sono file ".sd2f".....ho provato a trascinare brutalmente l'immagine in iTunes e lui giustamente vede l'immagine come un mega flusso audio della durata dell'intero album....non è il massimo.....
per ora ho esportato traccia per traccia uno dei CD che vorrei in iTunes e ho aggiunto i tag manualmente...ma anche qui è un bel po sbattimento la cosa....
vero che c'è un modo per farlo in automatico? VEEEEROOOOOO?!?!?!?!? 
grazie!!