Autore
|
Topic: difficoltà nell'attivazione della licenza
|
Gisberto
Junior Member
Member # 15745
|
posted 16. Marzo 2013 16:29
Buon giorno a tutti, mi chiamo Gisberto e sono nuovo su questo forum. Ho da poco acquistato il Cubase 7 Artist, ma sto avendo alcune difficoltà nell'installazione. Intanto dopo aver installato il programma nel momento in cui inserivo l'usb elicenser, non me la riconosceva, ed avendo un sistema operativo 10.8 contro il 10.7 che porta il programma, ho scaricato un aggiornamento dal sito elicenser.net (se non vado errato) Finalmente sono riuscito a fare un passo avanti,sono arrivato ad inserire i codici di attivazione, e mi dice che al momento è impossibile stabilire una connesione con il server poichè non è al momento disponibile. Mi invitano a riprovare in seguito. Il problema è che ho ritentato già piu' volte ma con scarso risultato. Non è che qualcuno tra voi saprebbe suggerirmi come comportarmi ? Grazie, Gisberto
| IP: Logged
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 16. Marzo 2013 17:09
Con cosa sei collegato ad Internet ?
|
|
Gisberto
Junior Member
Member # 15745
|
posted 16. Marzo 2013 17:45
adsl...casomai riprovo lunedì
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 16. Marzo 2013 17:55
io ho provato in effetti a fare il "mantenimento" ma mi si dice ciò:
"Impossibile stabilire una connessione col server delle licenze, poichè esso non è al momento disponibile (ad es. per lavori di manutenzione).
Provare nuovamente più tardi, oppure contattare il supporto tecnico del produttore del software nel caso in cui l'errore dovesse persistere.
Fare clic su 'OK' per proseguire con ulteriori operazioni di mantenimento, o fare clic su 'Annulla' per interrompere le procedure di mantenimento."
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 18. Marzo 2013 15:59
Ho fatto un po' di connessioni e tutto pare funzionar
|
|