Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » [Win] 8.0.10 NON SI INSTALLA (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: [Win] 8.0.10 NON SI INSTALLA
Rospo
Member
Member # 15924

- posted 16. Marzo 2015 21:28      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ragazzi ... e te pareva?!?! Ho scaricato per ben TRE volte dal sito Steinberg la 8.0.10 - su consiglio dell'ottimo cj - e, come volevasi dimostrare, si rifiuta di installarsi. [Wall] [Wall] [Mad3] [Mad] [Embarrassed]
Parte, mi dice che farà:
Cubase 8.0.10 64bit update e
Cubase 8.0.10 update ma, pochi attimi dopo aver schiacciato AVANTI (da parte mia [Big Grin] ) mi comunica che " Impossibile trovare un pacchetto di installazione per Steinberg Cubase 8 64bit. Prova a ripetere l'installazione utilizzando una copia valida di installazione Cubase8_64bit.mis"
Grrrrrr .... poi ditemi che non è vero che capita sempre a me .... [Mad3] [Wall]

djpad
Junior Member
Member # 9403

- posted 17. Marzo 2015 14:44      Profile for djpad   Email djpad         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Con me ha funzionato al primo colpo, speriamo che risolva qualcosa e che soprattutto torni a suonare come il 7.5 .
L'ho notato solo io o l'8 ha un suono terribilmente metallico rispetto al 7 e i plug sembrano essere decisamente di qualità inferiore anche se piu belli da vedere?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 17. Marzo 2015 16:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'hai notato solo tu, credo
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 17. Marzo 2015 17:05      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Rospo:
... Ho scaricato per ben TRE volte dal sito Steinberg la 8.0.10 .....

In passato un problema simile mi è capitato scaricando con rete wi-fi, l'ultimo tentativo lo feci riscaricando il file con un cavo di rete e funzionò perfettamente.
Rospo
Member
Member # 15924

- posted 17. Marzo 2015 17:11      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ARGH!!! Ho scaricato con wi-fi ... Potrebbe essere quello il problema?!? Ma che ci azzeccherebbe? Mah, misteri della teconologia ... cmq, proverò. [Wink]
Neanch'io ho notato differenze di suono fra 7.5 ed 8 (anche perché, pur essendp ignorantissimo in materia, per verificarsi una simile evenienza dovrebbero aver riscritto tutto il motore audio da capo come minimo, no?!? E non credo proprio sia questo il caso ...)
Grazie mille! Vi terrò aggiornati
Alex

Rospo
Member
Member # 15924

- posted 19. Marzo 2015 09:14      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aggiornamento situazione .... [Wall] [Wall] [Mad3] [Mad] [Embarrassed]
Ho scaricato su un computer diverso dalla mia postazione audio e rigorosamente NON wi fi ma la situazione rimane identica. NON SI INSTALLA ... che cosa può essere?
STRASIGH ... [Wall] [Wall]
Alex

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 19. Marzo 2015 09:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La versione precedente è installata sullo stesso disco dove stai cercando di applicare l'update ?
Messaggi: 23480 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Rospo
Member
Member # 15924

- posted 19. Marzo 2015 09:35      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno, Maurix e grazie sempre per tutto quel che fate!
Sì, un SDD da 250Gb con il Cubo 8 e la patch .05 che è filata dritta come l'olio. Ho appena provato ad aggiornare l'e-licenser (credevo il rpoblema fosse quello perchè non avevo mai fatto la sincronizzazione) ma niente da fare! Il risultato è sempre lo stesso .... sigh ... cosa posso tentare?
Alex

enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

- posted 20. Marzo 2015 12:47      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao..... volevo segnalare che anche io ho lo stesso identico problema.....
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Marzo 2015 13:37      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In questo thread ne parlano..
http://www.steinberg.net/forums/viewtopic.php?f=226&t=76869

enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

- posted 20. Marzo 2015 19:41      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho internet solo sul telefono e leggo malissimo......ci sono soluzioni in quel thread che hai postato?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 20. Marzo 2015 22:21      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce ne è più di una, perché se ho capito bene il problema non si presenta nello stesso modo per tutti.

In sostanza pare che il file di update cerchi un file precedente relativo all'installazione della versione 8, file che se buttato via dall'utente crea quel tipo di errore.

In altre parole significa che se uno installasse di nuovo la versione 8 e poi aggiornasse immediatamente senza fare nient'altro la procedura dovrebbe andare a buon fine.

Ma ci sono anche soluzioni un po' più articolate.

enricorinnoci
Junior Member
Member # 12786

- posted 21. Marzo 2015 17:50      Profile for enricorinnoci   Email enricorinnoci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Di sicuro non ho cancellato nessun file....
Ho aggiornato a suo tempo a 8.0.5 senza alcun problema.
Quindi dovrei reinstallare la versione 8.0 e fare immediatamente l'update a 8.0.10? Ho capito bene?

Rospo
Member
Member # 15924

- posted 21. Marzo 2015 18:43      Profile for Rospo   Email Rospo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Maurix, io ho risolto, come da suggerimento ricavato dal tuo link ... Semplicemente facendo un RIPARA in pannello di controllo e poi installando la .0.10 ... è filato tutto liscio. Forse si era corrotto qualcosa che la RIPARAZIONE ha aggiustato ... non so .... Cmq adesso FUNGE!!!
GRAZISSIME MAURIX.... [Big Grin]
Alla prossima ... hehehe
Alex [Wink]

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Marzo 2015 03:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spiegalo anche a enricorinnoci come si fa, tu che conosci Windows [Smile]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.