Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Primi passi sequencer (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Primi passi sequencer
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 31. Ottobre 2016 16:00      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E quindi? Che devo fare? rifare la procedura di registrazione?
Ci sarà un modo per richiamare il software e che lo carichi normalmente senza che mi dia ogni volta questi sms!

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Ottobre 2016 16:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
reinstallalo, se proprio vuoi, altrimenti vedi se eseguendo la manutenzione delle licenze il problema scompare. mi posti una schermata del programmino elicenser?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 31. Ottobre 2016 16:37      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa cubaseer la ignoranza come si fa a postarti sul forum
cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Ottobre 2016 16:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
carichi l'immagine su un servizio di hosting e incolli il link pubblico qui
Messaggi: 13390 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Ottobre 2016 17:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è solo per verificare che tipo di elicenser hai sul computer
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 31. Ottobre 2016 17:20      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://it.tinypic.com/view.php?pic=33lo5ya&s=9#.WBdvIoWcG70
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 31. Ottobre 2016 17:28      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://it.tinypic.com/view.php?pic=1emi41&s=9#.WBdwwoWcG70
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 31. Ottobre 2016 17:31      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
due immagini le ho sbagliate scusa ma non sono pratico cmq la prima e l'ultima sono buone ho provato ad andare su azioni ripara sof-elicenses ma nulla
cj
Administrator
Member # 236

- posted 31. Ottobre 2016 17:32      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok tranquillo quelle sbagliate le ho cancellate io [Wink]
Messaggi: 13390 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 31. Ottobre 2016 18:17      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
potrebbe essere una licenza trial che hai installato o una vecchia versione di cubase elements/AI o qualcosa del genere? perché in tal caso la puoi ripristinare da mysteinberg disattivandola e riattivandola.
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 31. Ottobre 2016 18:47      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok disattivo e riattivo la licenza poi ti diro..
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 09. Dicembre 2016 20:49      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una domanda: come si fa a creare un diminuire di volume su ad esempio un batteria midi selezionando negli strumenti la parabola.. se all'inizio applico la parabola mi crea una curva convessa verso l'interno se nello sfumarla , quindi nel togliere il volume usando sempre la parabola mi crea una curva convessa verso l'esterno, per capirsi una "gobba"" vorrei capire come fare per sfumare una batteria con la solita parabola convessa versso l'interno...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Dicembre 2016 21:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrei controllare perché non ricordo proprio esattamente, però dovresti schiacciare anche il tasto ALT
in ogni caso, la prossima volta ti prego di aprire un thread specifico, inserire domande che non hanno attinenza con il titolo provoca confusione; chi magari sa non ti risponde perché non vede nel titolo del thread la descrizione del problema e chi cerca non trova perché nel titolo la domanda è diversa [Wink]

Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 12. Dicembre 2016 19:08      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie cubaser non alt ma Ctrl... 👍
Giulian
Junior Member
Member # 16707

- posted 18. Dicembre 2016 21:52      Profile for Giulian           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate dove si trova e come si accede a LOOP BROWSER per la ricerca dei soli loop in cubase 8.5 artist?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.