Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 9 in arrivo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 9 in arrivo
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Dicembre 2016 12:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/2016/12/07/cubase-9-e-in-arrivo/
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Dicembre 2016 15:56      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto velocemente..... [okkei]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Mspecial
Junior Member
Member # 13341

 - posted 07. Dicembre 2016 15:58      Profile for Mspecial           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da Cubase 8,5 a 9 costo €99,99 [Cool]
Messaggi: 38 | Data Registrazione: Feb 2010  |  IP: Logged
giomidi
Member
Member # 2019

 - posted 07. Dicembre 2016 16:44      Profile for giomidi   Email giomidi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve. Non capisco. cubase8 l'ho pagato 500 e rotti. Per passare a 8.5 mi sembra di aver pagato 100€. Adesso altre 100. Chi invece lo compra ora lo paga 579. C'è qualcosa che non va? O mi sfugge qualcosa? Grazie come sempre.
Messaggi: 300 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Knockout Beats
Junior Member
Member # 14155

 - posted 07. Dicembre 2016 16:50      Profile for Knockout Beats   Email Knockout Beats         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La cosa buona è che sicuramente faranno qualche sconto particolare per gli uprade. Io per esempio uso Cubase Artist 8, e sto ancora rosicando perché questa estate mi sono perso lo sconto del 40% sull'upgrade a Cubase Pro. con 150 euro lo facevo praticamente.
Messaggi: 101 | Data Registrazione: Nov 2010  |  IP: Logged
giomidi
Member
Member # 2019

 - posted 07. Dicembre 2016 16:59      Profile for giomidi   Email giomidi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se il prezzo rimane invariato gli aggiornamenti devono essere gratuiti.
Messaggi: 300 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Knockout Beats
Junior Member
Member # 14155

 - posted 07. Dicembre 2016 17:22      Profile for Knockout Beats   Email Knockout Beats         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
C'è un grace period per gli update imminenti alla tua data di acquisto del software, infatti io comprai la 7.5 ed aggiornai gratuitamente ad 8, cosa che per altro mi tramutò la licenza studente in licenza commerciale, quindi tutto sommato non mi posso lamentare, anche se la penso come te ma ormai mi ci sono rassegnato, anche altre case lo fanno.
Messaggi: 101 | Data Registrazione: Nov 2010  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Dicembre 2016 20:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
26 ottobre la data del Grace period
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ofstephen
Member
Member # 15726

 - posted 08. Dicembre 2016 09:35      Profile for ofstephen   Email ofstephen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
26 ottobre la data del Grace period

cioè chi ha acquistato cubase 8.5 dal 26 ottobre in poi, ha diritto ad upgrade gratis? che sfiga!!! io l'ho acquistato il 18 ottobre...
Messaggi: 562 | Data Registrazione: Feb 2013  |  IP: Logged
giomidi
Member
Member # 2019

 - posted 08. Dicembre 2016 13:27      Profile for giomidi   Email giomidi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una filosofia che secondo me fa acqua da tutte le parti. Invece di premiare i più affezionati. A meno che non si intenda chi l'ha comprato prima del 26 ottobre.
Messaggi: 300 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Knockout Beats
Junior Member
Member # 14155

 - posted 08. Dicembre 2016 14:40      Profile for Knockout Beats   Email Knockout Beats         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho appena letto l'articolo che hai scritto http://www.cubase.it/2016/12/07/un-primo-sguardo-a-cubase-9/
e ho esultato enormemente quando ho letto della history nella mix console. Credo che questa sia la vera novità che da sola "vale il prezzo del biglietto".. FINALMENTE!
Le altre sono tutte novità super comode, a partire dai divider per finire alla lower zone in stile Ableton, molto pratica secondo me.
Il nuovo eq sembra accattivante, finalmente con una bella funzione di mid e side, e anche la funzione di audio ins per modulare mi incuriosisce. Ma ripeto, su tutto, la history nella mix console credo sia la vera svolta.. TOTALE!

Messaggi: 101 | Data Registrazione: Nov 2010  |  IP: Logged
PadroneDelSogno
Junior Member
Member # 16609

 - posted 12. Dicembre 2016 12:21      Profile for PadroneDelSogno   Email PadroneDelSogno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Effettivamente l'impossibilità di fare undo sul mix era veramente limitante.
Qualcuno ha già acquistato il prodotto?
Feedback sul campo?

Messaggi: 202 | Data Registrazione: Mar 2016  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 12. Dicembre 2016 14:39      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
c'è un primo tutorial sul canale YT di cubase.it, il secondo (sul mixer) è in scaletta per la pubblicazione a breve
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
PadroneDelSogno
Junior Member
Member # 16609

 - posted 12. Dicembre 2016 15:12      Profile for PadroneDelSogno   Email PadroneDelSogno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottimo, grazie! [Headbang]
Messaggi: 202 | Data Registrazione: Mar 2016  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Dicembre 2016 13:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
c'è un primo tutorial sul canale YT di cubase.it, il secondo (sul mixer) è in scaletta per la pubblicazione a breve

http://www.cubase.it/2016/12/13/cubase-pro-9-videotutorial-mixconsole-undo-history/
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.