Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Render in place

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Render in place
lischi
Junior Member
Member # 15816

- posted 01. Marzo 2017 23:09      Profile for lischi   Email lischi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,
Spero qualcuno potrà aiutarmi per quanto riguarda la funzione render in Place, se sto utilizzando ad esempio il campionatore kontakt e ho diviso le 16 uscite ma voglio trasformare solo una parte midi in audio del canale 1 come faccio?
In quanto se ho attivato appunto le 16 uscite mi fai il trasporto di tutto...spero di essermi spiegato bene...mmm

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 02. Marzo 2017 16:31      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Premesso che non ho mai usato quella funzione, non ho capito bene il problema che descrivi, nel senso che guardando questo video
https://youtu.be/wnEm24UCrSg

non sembra possibile che possa accadere in automatico un render di tutte le tracce di un virtual, se selezioni una singola traccia.

Messaggi: 23826 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
lischi
Junior Member
Member # 15816

- posted 03. Marzo 2017 12:53      Profile for lischi   Email lischi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eppure lo fa...io però ho provato su tracce midi, quelle del video sembrano tracce instruments.
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 03. Marzo 2017 13:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se riesco oggi faccio una prova sulla versione 8.5.
lischi
Junior Member
Member # 15816

- posted 03. Marzo 2017 14:28      Profile for lischi   Email lischi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 03. Marzo 2017 18:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho fatto senza conoscere la funzione e l'ha fatto nel modo giusto al primo colpo.

Facendo un po' di tentativi a caso l'ipotesi che mi viene è che tu non stia selezionando il frammento specifico che vuoi renderizzare.

Ho notato infatti che se non lo fai e poi richiami la funzione Render in Place, la finestra di dialogo successiva si chiama "Renderizza Tracce" anziché "Renderizza Selezione".

lischi
Junior Member
Member # 15816

- posted 03. Marzo 2017 20:02      Profile for lischi   Email lischi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok...ti ringrazio della prova...forse ho capito dove sbaglio...ti faccio sapere!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.