Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Installazione del CUBO 9.5 dalla 8.5.30

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Installazione del CUBO 9.5 dalla 8.5.30
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 03. Luglio 2018 06:41      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti una semplice domanda:
Ho comprato Cubase 9.5 ma ho anche scaricato dal sito l'upgrade a questa versione dalla 8.5...

E' possibile utilizzare entrambi solo eseguendo l'upgrade alla 9.5 o bisogna installare la vers. FULLLLL???
il perchè e dovuto al pochissimo spazio sul mio HD...
Un saluto e grazie se mi date una mano.

KR.

Messaggi: 155 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 03. Luglio 2018 08:59      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che io sappia e ricordi, quando la versione cambia, si parla comunque di un'installazione completa. Quindi anche se hai acquistato l'upgrade, scaricherai comunque un file con la versione completa del programma.
Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 03. Luglio 2018 09:13      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hee... no! Tant'è che ci sono diverse modalità di upgrade. Sono di dimensioni diverse quindi volevo sapere se installando solo l'upgrade da 8.5.30 a 9.5 posso poi utilizzare la vecchia (si fa per dire) versione. Quindi se devo installare la completa non mi sovrascrive quella 8.5.30!!!

KR.

Messaggi: 155 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 03. Luglio 2018 10:40      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La vecchia non la sovrascrive mai.
Ti installa un programma nuovo, per quello ti dicevo che l'installer è comunque completo.
E' possibile che non installi le librerie di Groove Agent SE o Halion Sonic SE, visto che le hai già ... magari è lì la differenza.

Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 03. Luglio 2018 10:42      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'eseguibile è nuovo ma, dato che la posizione delle librerie è la stessa, vengono caricate solo le aggiunte. quindi se hai halion SE e groove agent SE verranno caricati solo i suoni che hanno aggiunto dalla v. 8 alla v. 9
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 04. Luglio 2018 06:47      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie... ho fatto il tutto su un notebook e funziona alla perfezione!

K...

Messaggi: 155 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.