Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 10 (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Cubase 10
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 23. Novembre 2018 13:48      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcosa hanno fatto:
quote:
60% off HALion 6, HALion Symphonic Orchestra, The Grand 3 and updates/upgrades to WaveLab Pro and WaveLab Elements. You can also save up to 50% on Cubasis and available in-app purchases in Apple’s App Store.
Su cubase e groove agent è anche comprensibile non facciano sconti
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 23. Novembre 2018 14:35      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho preso Halion 6 upgrade da Halion Sonic 3 a 40 euro.
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Novembre 2018 19:25      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
volevo scriverlo ma visto il titolo del topic... [Wink]
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 23. Novembre 2018 20:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Ho preso Halion 6 upgrade da Halion Sonic 3 a 40 euro.

attenzione: la licenza di halion 6 si mangia quella di halion 5 che diventa inutilizzabile perché hanno cambiato la gestione della licenza di h6. in ogni caso, h6 si sovrappone ad h5 quindi si aprirà al posto suo nei progetti dove era incluso
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
surreall69
Junior Member
Member # 17063

 - posted 24. Novembre 2018 14:39      Profile for surreall69   Email surreall69         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato Cubase element 10, pe quel poco che l'ho provato direi che funziona bene, io lo uso con Windows10, ma ho un piccolo problema.
Quando apro un progetto che ho salvato in precedenza (creato con questa versione 10)me lo ritrovo solo con la finestra di arranger con le tracce e basta, spariscono la transport bar(quella fissa), la parte inferiore con il mixer o editor…,la linea di stato in alto, le barre laterali sia destra che sinistra..è normale tutto questo? Io vorrei trovarmi l'area di lavoro cosi come l'ho lasciata...

Messaggi: 19 | Data Registrazione: Nov 2018  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Novembre 2018 14:48      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi che no, non è normale ma se non ci dai qualche altro dettaglio del tuo sistema...
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 29. Novembre 2018 16:35      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devo dire, dopo le prime impressioni d'uso, che a differenza di svariati utenti qui e altrove che sono disorientati o vedono dei comportamenti anomali, per me è esattamente il contrario ed è la prima volta in assoluto che quando apro e passo alla nuova versione non avverto la difficoltà dei cambiamenti.

Pur vedendo che ci sono e intuendo che ne incontrerò altri in aree più interne del programma per ora sto aprendo i progetti creati con la 8.5 e devo dire che sto continuando a lavorare più o meno nello stesso modo...

Mi sembra per altro che su Sierra giri piuttosto bene...

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
SUONOPOCOMASUONO
Junior Member
Member # 16733

 - posted 01. Dicembre 2018 09:24      Profile for SUONOPOCOMASUONO   Email SUONOPOCOMASUONO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi ?.. Avete notato che in Cubase 10 Groove Agent SE 5 mancano i tempi Ternari ho cercato per ore inutilmente questi tempi 3/2 3/4 3/8 ma niente da fare? .. ho anche scritto alla Steinberg come a Fraccastoro rappresentante Steinberg ma non ho ricevuto risposta.
Allora o pensato fanno così per farci acquistare Groove Agent 5 quello a pagamento (170,00 euro) non il (SE) visto che e più completo con 31 Giga di Librerie ci saranno di sicuro i tempi ternari?
E invece no! Ho scaricato il Trial e 10 ore di Download per scaricare le librerie .. quindi vado a spulciare il tutto e neanche li ci sono i tempi ternari.
Visto che poi e molto più complicata e impegnativa Groove Agent 5 l'ho cestinata.
Ho scritto a Steinberg che comunque non si fanno acquistare ai clienti dei Plug-in incompleti, e un cattivo esempio commerciale che allontana i clienti!.. e anche quì non mi hanno risposto?

Messaggi: 70 | Data Registrazione: Nov 2016  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Dicembre 2018 14:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ho risposto qui
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=4&t=013018#000005

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 01. Dicembre 2018 20:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, e forse non avrebbe proprio dovuto spostarsi da li [Naughty] dopo 5 giorni
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.