Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase come Amministratore e import file mp3

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase come Amministratore e import file mp3
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 04. Dicembre 2018 17:00      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! Ho cercato nel FORUM ma non ho trovato nulla in proposito. Ho comprato il Jbridge per fare girare dei plugin a 32 bit e fino a quì funziona tutto alla perfezione.
Ho provato ad importare dei loop in mp3 ma non me lo consente... mi sono pwerso qualcosa??? è probabile che devo settare il "CUBO" in qualche modo mparticolare???

Un grazie (come sempre).
G.P.

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 04. Dicembre 2018 19:02      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I file mp3 non ho mai avuto problemi ad importarli.

Forse se sono dei loop, che tu ti aspetteresti di manovrare come tempo e intonazione, non sono previsti in quel modo.

Come cerchi di importarli ?

Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 05. Dicembre 2018 06:05      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Draggandoli come ho sempre fatto... il problema è che non me lo permette a patto che esegua Cubase come Amministratore. e per fare girare il JBRIDGE ne sei obbligato, anche perchè devi seguire il messaggio dato dal SW. Se invece lo lancio non come Amministratore va tutto bene. Il fatto non crea molti problemi, volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato questa caratteristica. ho fatto delle prove e non c'è verso di farglieli rilevare. mi compare sempre il simbolo " divieto di accesso" per intenderci... non lo permette!

G...

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Dicembre 2018 14:56      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non avendo Win, non so cosa significhi far girare Cubase come Amministratore... [Doh]
Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 05. Dicembre 2018 15:04      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque aggiungo che le rare volte in cui mi è capitato che Cubase non accettasse un mp3 in drag&drop ho attribuito la responsabilità al tipo di mp3, visto che possono non essere tutti uguali per scelta di algoritmo di compressione.

Se vuoi condividere qualcuno di questi file proviamo a dragarli nelle nostre versioni [Smile]

Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 05. Dicembre 2018 19:59      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora spiego!

Se il JBRIDGE ti chiede di aprire il "cubase" come amministratore vuol dire andare in prorieta/e alla descrizione COMPATIBILITA' gli si dice amministratore.
Così facendo il JBRIDGE non storce il naso e accetta i plugin a 32 bit... sucessivamente non pprende più i file's mp3 è tutto chiaro???
Per chi ha riscointrato tale "caratteristica"
Graaasssssieeee.......

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.