Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 10 Elicenser e programmi mancanti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 10 Elicenser e programmi mancanti
ManBassa
Junior Member
Member # 16963

 - posted 15. Maggio 2019 17:24      Profile for ManBassa           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, sto cercando di capire cosa non vada in questa situazione: ho acquistato Cubase 10 Pro e Wavelab 9.5
Mi è arrivata la chiavetta dell'Elicenter.

1) Installata la chiavetta usb con l'ultima versione del Elicenser
2) Registrata il codice della chiavetta su Mysteinberg
3) Ho inserito i codici forniti dalla Steimberg sul Elicenser (e difatti sul programmino della chiavetta mi compaiono le licenze)
4) Ho registrato i programmi, fatto il manteniance

MA NIENTE: a me sulla pagina Mysteinberg mi esce che ho attivato la chiavetta correttamente e correttamente è abbinata al mio profilo, ma mi scrive che NON E' ATTIVO NESSUNA LICENZA

non so più cosa fare

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2018  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Maggio 2019 17:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i programmi partono correttamente?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ManBassa
Junior Member
Member # 16963

 - posted 15. Maggio 2019 18:49      Profile for ManBassa           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non riesco neppure a scaricarli.
Cosi, da quanto vedo sia Wavelab che Cubase mi risultano nel programma eLicenser Control Center come licenza attivata
Ma sulla Steinberg, dove ho già attivo il mio account mi esce:
USB-eLicenser: 1801388 5B0017 eLicenser name
No products found on this eLicenser.

Ho provato più e più volte a registrare i prodotti, ho provato a fare mantenimento, ma nulla.

Attivi e riconosciuti su eLicenser Control Center, ma non presenti su Mysteinberg.

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2018  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Maggio 2019 19:46      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovresti aver ricevuto un codice che ti permette di scaricare i due programmi. se sulla chiavetta compaiono le licenze dovrebbero partire. puoi scaricarli comunque utilizzando il programma di servizio steinberg download assistant
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
ManBassa
Junior Member
Member # 16963

 - posted 15. Maggio 2019 20:21      Profile for ManBassa           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Apposto, ho risolto, finalmente.

[Headbang]

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2018  |  IP: Logged
cataldo
Junior Member
Member # 17169

 - posted 09. Ottobre 2019 21:38      Profile for cataldo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene,ma come hai risolto?
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Ott 2019  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 10. Ottobre 2019 03:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(nel caso ManBassa non ti legga, puoi comunque provare ad esporre il problema che riscontri...) [Smile]

[ 10. Ottobre 2019, 03:02: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23146 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.