Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 10

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cubase 10
Minucci Roberto
Junior Member
Member # 15663

 - posted 13. Giugno 2019 11:11      Profile for Minucci Roberto   Email Minucci Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho trovato il sito ed il prezzo di Cubase 10 per aggiornare il mio Cubare Artist 8, ma siccome l'inglese non è il mio forte, non ho capito se, una volta acquistato l'aggiornamento, mi viene spedita una scatola con i CD o DVD con l'aggiornamento oppure lo devo scaricare tramite Internet?
Grazie.

Messaggi: 100 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Giugno 2019 12:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo devi scaricare. in ogni caso, anche la versione boxed di cubase pro o Artist non contiene dvd di installazione ma solo la chiavetta
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Minucci Roberto
Junior Member
Member # 15663

 - posted 13. Giugno 2019 13:45      Profile for Minucci Roberto   Email Minucci Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non conosco il significato di "Boxed" ma il l'Artist 8 che ho io ha 2 dischi per Cabase ed altri per software vari.
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Giugno 2019 15:00      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Boxed significa con scatola.
Purtroppo i dischi ormai sono solo un ricordo, molti computer moderni nemmeno hanno più i lettori DVD.

In ogni caso è già da qualche anno che gli upgrade sono solo in firma digitale, download, niente scatola.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Minucci Roberto
Junior Member
Member # 15663

 - posted 13. Giugno 2019 16:29      Profile for Minucci Roberto   Email Minucci Roberto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi dopo l'acquisto ci si collega, la Steinberg riconosce che ho gia' la chiavetta e mi caricano in automatico l'aggiornamento? Io devo solo aspettare che l'aggiornamento sia finito per scollegarmi e aprire Cubase 10 Pro. Giusto?
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Giugno 2019 20:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No.

Da un po' di tempo è uscito il programma
Steinberg_Download_Assistant

dal quale si fanno i download e di seguito le installazioni di tutti i programmi di cui si possiede licenza d'uso.

Una volta acquistata una licenza la inserisci/aggiungi alla tua chiavetta, e contestualmente con SDA ti scarichi il programma che ti serve.

Puoi lasciare installato il programma precedente, anche se acquisti un Upgrade non è che l'attuale installazione viene sostituita, semplicemente sul tuo disco ti troverai entrambe le versioni.

Le potrai pure usare in alternativa, fino a che non avrai migrato tutto sull'ultima e potente versione....

Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.