Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Groove agent one in Cubase 11 pro?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Groove agent one in Cubase 11 pro?
Realson
Junior Member
Member # 12830

 - posted 23. Luglio 2021 22:26      Profile for Realson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve Ragazzi mi sono accorto caricando un progetto che non è presente il Groove Agent One nella versione 11 pro di Cubase.

e adesso come faccio [Big Grin] (devo rifare tutto con Groove Agent SE 5????)

Può essere un 32bit????

Grazie!

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Luglio 2021 23:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grove Agent One era quello che c'era prima di Groove Agent SE.

Ovvio che se apri un progetto vecchio non ti troverà il plug in e molto probabilmente non ti farà automaticamente il passaggio alla versione SE, ma se tu apri poi l'SE e lo assegni a quella/quelle tracce midi dovresti riuscire a trovare un preset simile se non identico.

Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Realson
Junior Member
Member # 12830

 - posted 24. Luglio 2021 02:51      Profile for Realson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la versione ONE era presente nel 7.5 insieme all'SE, ho notato che l'SE apre i preset salvati con (ONE) l'unico inconveniente è che devo rifare tutti gli insert, ma posso copiare le impostazioni del canale, e accelerare il rimpiazzo (tutto questo quando assegno le uscite separate per ogni pad)
Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Luglio 2021 07:46      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì è vero c'è stata una fase di passaggio nella quale coesistevano entrambi e forse era pure più facile il passaggio/sostituzione da One a SE.

Da svariati mesi io uso prevalentemente la versione <10, per cui se oggi apro un vecchio progetto mi dice semplicemente che non trova GA One e devo fare poi tutto manualmente...

Messaggi: 23290 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Realson
Junior Member
Member # 12830

 - posted 24. Luglio 2021 10:27      Profile for Realson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per fortuna si possono aprire le vecchie versioni di cubase, aprendo il 7.5 il Groove Agent SE è stato sostituito con la versione SE 5 quindi ho potuto fare il passaggio, salvare il progetto e riaprirlo con l'11

è sicuramente stato rimpiazzato con L'SE 5, ma durante il caricamento del progetto non potevano far scegliere di caricare L'SE 5 invece di lasciarmi la traccia midi senza lo strumento e senza un riferimento di quello che c'era caricato sopra.

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Set 2009  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 26. Luglio 2021 10:41      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GA SE legge le library della vers One, devi solo copiarle nella cartella giusta. Se l'ho fatto io che sono una mezza capra con i computer, ci riuscirai di sicuro anche te
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
Daniel71
Member
Member # 11948

 - posted 26. Luglio 2021 10:44      Profile for Daniel71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PS. Sono anche riuscito a importare in C11 HalionOne con tutte le sue library (ovviamente la vers a 64bit)
Messaggi: 1330 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.