Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cartelle e percorsi CUBASE 32bit to 64bit

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Cartelle e percorsi CUBASE 32bit to 64bit
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 12. Novembre 2021 11:05      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao A tutti!
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo di una mia necessità che ora cercherò di spiegare!

Utilizzando Cubase da praticamente mille anni (scherzo) ho avuto moltissime versioni di questa DAW che ritengo essere a dir poco favolosa.
Question:
Ma se devo fare leggere un plugin a 32 bit convertito con Jbridge al mio CUBASE 10.05.03 di vecchie sequenze
(ovviamente fatte con cubase ver. a 32 bit) come posso fare?
Perché quando cerca di andare prendersi il plugin non lo riconosce e quindi devo necessariamente ricaricarlo e letteralmente impazzire per cercare il suono corretto.
Il jbridge cambia il suo nome in: xxx.64dll
Ovviamente dei plugin vecchi che non sono stati implimentati a 64bit
Spero di avere descritto bene il mio prob sul quale sto perdendo il sonno!
Un grazie in anticipo plaudendo il Vs. lavoro in questo FORUM.
kr.

Messaggi: 162 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 12. Novembre 2021 12:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho poca esperienza con Jbridge, ma per tagliare la testa al toro io aprirei quel progetto con una versione più vecchia di Cubase che veda quel plug in senza problemi.
Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.