posted 12. Novembre 2021 11:05
Ciao A tutti! Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo di una mia necessità che ora cercherò di spiegare!
Utilizzando Cubase da praticamente mille anni (scherzo) ho avuto moltissime versioni di questa DAW che ritengo essere a dir poco favolosa. Question: Ma se devo fare leggere un plugin a 32 bit convertito con Jbridge al mio CUBASE 10.05.03 di vecchie sequenze (ovviamente fatte con cubase ver. a 32 bit) come posso fare? Perché quando cerca di andare prendersi il plugin non lo riconosce e quindi devo necessariamente ricaricarlo e letteralmente impazzire per cercare il suono corretto. Il jbridge cambia il suo nome in: xxx.64dll Ovviamente dei plugin vecchi che non sono stati implimentati a 64bit Spero di avere descritto bene il mio prob sul quale sto perdendo il sonno! Un grazie in anticipo plaudendo il Vs. lavoro in questo FORUM. kr.
| IP: Logged
posted 12. Novembre 2021 12:01
Ho poca esperienza con Jbridge, ma per tagliare la testa al toro io aprirei quel progetto con una versione più vecchia di Cubase che veda quel plug in senza problemi.
| IP: Logged