Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Da Cubase 9 a Cubase 11. Come? Prezzo?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Da Cubase 9 a Cubase 11. Come? Prezzo?
Lemander91
Junior Member
Member # 17414

 - posted 17. Novembre 2021 17:19      Profile for Lemander91           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti [Smile]

Recentemente ho aggiornato il mio sistema operativo Mac da High Sierra a Big Sur (versione 11.3.1) ed il mio Cubase 9 non gira più bene. Pieno di bug e glitch su ogni schermata che mi impediscono totalmente di lavorare.
Sul sito di Steinberg ho letto che da poco sono stati superati i test in merito alla compatibilità tra Cubase 11 e Big Sur e che funziona al 100%.

La mia domanda è? è possibile fare un upgrade da Cubase 9 a Cubase 11? e se possibile, quanto costa e dove posso acquistarlo online?

Grazie mille [Big Grin]

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2021  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Novembre 2021 19:30      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase 11 lo puoi acquistare in molti luoghi e siti, a partire da Steinberg stessa.

https://www.steinberg.net/cubase/

Se hai la versione pro aggiornare alla 11 Pro costa 159 euro.

Se hai la Artist e aggiorni alla Artist 11 costa 129 euro.
Se fai l'upgrade alla Pro costa 249 euro.

Se hai la Elements e aggiorni alla Elements 11 costa 29,99 euro.
Se fai upgrade alla Artist costa 221,99.
Se fai upgrade alla Pro costa 471,99.

In tutti i casi avrai poi diritto ad aggiornare alla versione 12 gratuitamente, quando uscirà nel 2022.

[ 18. Novembre 2021, 08:57: Messaggio modificato da: maurix ]

Messaggi: 23294 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Lemander91
Junior Member
Member # 17414

 - posted 19. Novembre 2021 11:55      Profile for Lemander91           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Cubase 11 lo puoi acquistare in molti luoghi e siti, a partire da Steinberg stessa.

https://www.steinberg.net/cubase/

Se hai la versione pro aggiornare alla 11 Pro costa 159 euro.

Se hai la Artist e aggiorni alla Artist 11 costa 129 euro.
Se fai l'upgrade alla Pro costa 249 euro.

Se hai la Elements e aggiorni alla Elements 11 costa 29,99 euro.
Se fai upgrade alla Artist costa 221,99.
Se fai upgrade alla Pro costa 471,99.

In tutti i casi avrai poi diritto ad aggiornare alla versione 12 gratuitamente, quando uscirà nel 2022.

Grazie mille! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Io ho la versione 9 Pro e devo passare alla 11 Pro.
Sul sito della Steinberg mi da la possibilità di fare l'upgrade e l'update. Da quello che ho capito l'update è quello che devo fare io, perché mi consente di passare da una versione all'altra ma nello stessa categoria di prodotto (es: da pro 9 a pro 11; da elements 10 a elements 10.5), mentre invece l'upgrade mi fa passare alla versione successiva e anche ad una categoria superiore (es: da elements 10 a pro 11).

Quindi: update da 9 pro a 11 pro (159 €)
Ho capito giusto? [Big Grin]

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2021  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 19. Novembre 2021 13:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yes!
Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.