Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase 11: Conviene Aggiornare a Cubase 12 ?.. (Page 6)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 

Autore Topic: Cubase 11: Conviene Aggiornare a Cubase 12 ?..
old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 02. Ottobre 2022 17:54      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
letto tutto in ritardo, interessante, le posizioni troppo sbilanciate in un senso o nell'altro come uno fosse il messia anche no [Confused] io sto aggiornando oggi, preso un M1 Apple e spero solo non mi fanno aggiornare ad un HALion 6,5 o sette in futuro per averlo nativo
cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Ottobre 2022 12:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
Ultima simpatica scoperta:

_Premi Alt al caricamento, e potrai scegliere se aprire pro o Artist.

(questo ce lo aveva già detto Claudio).

Ma ho installato anche essential, e pure lì

Magia, sempre Alt all'avvio le tre opzioni Essential,AI,LE

(laddove devi fare un progetto per queste versioni, o un tutorial.... risulta utile).

Frank me lo puoi confermare ulteriormente che Alt funziona pure su Windows?
Sto in una macchina virtual ma non me lo fa, sarà un problema mio, per questo chiedo.
[Wink]

Messaggi: 13197 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 07. Ottobre 2022 14:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e infatti era un problema mio, prova e riprova ci sono riuscito
[Roll Eyes]

frankvenice
Member
Member # 13824

- posted 07. Ottobre 2022 14:57      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Avevo scritto dopo aver provato, ed io ho solo win10.

Si riconfermo. Probabilmente la tua macchina virtuale non aveva recepito il tasto ALT.

Non so in MAC, ma Win ha due tasti ALT, diversi e il destro ALT GR è la somma di CONTROL+ALT

Ma questo credo tu lo sappia...

cj
Administrator
Member # 236

- posted 08. Ottobre 2022 09:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie ancora, l'importante è che lo faccia anche sotto win, nella macchina virtuale il tasto Alt funziona con tutto ma devo essere particolarmente rapido per fare questa cosa con Cubase. Alt fa tutto il resto quindi boh. [Smile]

Su Mac alt è uguale da entrambe le parti.

ALT GR lo conosco, è quella scorciatoia per quando uno è arrabbiato. [Big Grin]

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.