Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » licenza cubase 12

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: licenza cubase 12
terminus
Junior Member
Member # 15357

 - posted 03. Giugno 2022 10:32      Profile for terminus   Email terminus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei fare l'upgrade da cubase 9.5 pro a cubase 12 pro che da quanto ho capito non necessita più della chiave usb pe la licenza...
domanda: a quel punto avrei una licenza software per il cuba 12 e una su chiave usb per cuba 9.5?
potrei quindi installare in un compute la versione 12 e in un altro la versione 9.5 e usarli in contemporanea?
spero di essere stato chiaro
grazie
ps. la mia licenza di cuba 9.5 pro è educational, valgono le stesse regole per l'upgrade?

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Mag 2012  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 03. Giugno 2022 16:53      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In generale la risposta è si a tutte le domande.
Più nello specifico posso aggiungere che con con il nuovo sistema, hai diretto ad installare e attivare Cubase su 3 postazione differenti.

Quindi potresti installare il 12 su 2 computer differenti ed usarli contemporaneamente.

In ogni caso la licenza del 9.5 ti rimane sulla chiavette, non più upgradabile, ma utilizzabile per aprire cubase 9.5 su qualsiasi computer.

Messaggi: 2586 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.