Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Registrazione a Steinberg Online Shop

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Registrazione a Steinberg Online Shop
shalu
Junior Member
Member # 10274

 - posted 02. Settembre 2022 18:31      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve, mi sento rimbambito ma non so darmi altre spiegazioni.
Sto cercando di acquistare l'upgrade al Cubase 12 dall'11 ma al momento del pagamento mi dice che "Nota: le tue credenziali di accesso del tuo MySteinberg non funzionano qui. Lo Steinberg Online Shop e MySteinberg sono gestiti separatamente, e di conseguenza richiedono differenti credenziali di accesso.
Se possiedi già un login e password per Steinberg Online Shop, clicca qui per accedere:"
Io ho solo le credenziali per il Mysteinberg e non riesco a trovare in nessun luogo come fare a registrarmi a sto benedetto Online Shop. Ho guardato anche nel supporto ma non ho trovato nulla: dove sta l'inghippo?
Mi sento ridicolo ma ... è così. Grazie per l'aiuto (una volta comprare era più facile ...)

Messaggi: 135 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
shalu
Junior Member
Member # 10274

 - posted 02. Settembre 2022 18:40      Profile for shalu   Email shalu         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come non detto. Mi rifiutava la stessa mail con cui sono registrato a Mysteinberg. Bisogna quindi avere un mail diversa per poter acquistare. Bah ...
Messaggi: 135 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Settembre 2022 08:22      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuro rifiutasse l'indirizzo email e non i dati di accesso identici a mysteinberg ma mai registrati prima sul sito di vendita? Io ho la stessa mail con i due account separati, la password è diversa ovviamente ma non dovrebbero esserci problemi a usare anche la stessa password (premesso che è sconsigliato).
In quanto a questa differenza, non sei l'unico a confondersi ma credo che dipenda da necessità burocratiche.

Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.