Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » dimensione finestre vst (halion 7) - Cubase 12

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: dimensione finestre vst (halion 7) - Cubase 12
enzy
Junior Member
Member # 17026

 - posted 20. Marzo 2023 19:40      Profile for enzy   Email enzy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.
Ho un problema di visualizzazione.
Ho una traccia instrument con vst halion 7.
Nel momento in cui provo a modificare l'instrument cambiando i vari programs al suo interno, ma rimanendo sempre con il vst halion 7, mi succede che le varie finestre delle differenti librerie di suoni non si dimensionano rispetto alla grandezza dello schermo e vanno fuori scala.
In altre parole la finestra del halion 7 che si sovrappone non appena faccio clic sull'icona "modifica instrument" della traccia non si adatta allo schermo nč si lascia ridimensionare. Mi succede soprattutto quando carico dei programs della libreria Verve, ma anche con altri.
Uso Cubase 12 su un portatile lenovo il cui schermo č settato 1920X1080.

Grazie

Messaggi: 27 | Data Registrazione: Set 2018  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.