Autore
|
Topic: problema halion sonic
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 30. Maggio 2023 02:16
quote: Originally posted by Sonoro:
Ma come posso fare ,senza l'assistant? .
Pensavo che non facesse l'aggiornamento ma che riuscissi comunque ad utilizzare una versione più vecchia.
| IP: Logged
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 30. Maggio 2023 06:32
quote: Originally posted by Sonoro: Ciao Ragazzi . Ho provato anch'io a scaricare questa versione . Tutto e` andato bene ...Solo l'assistente steinberg non si` installa piu` con la nuova versione ,mi da` sempre messaggi con errori . Ho ancora la versione OS High Sierra . Penso che sia questo il problema . Non ci sono altre vie ,o soluzioni ?
Steinberg Download Assistant é compatibile con High Sierra che è il minimo sindacale, che errori ti da? Hai provato a reinstallarlo scaricandolo da qui? https://o.steinberg.net/en/support/content_and_accessories/steinberg_download_assistant.html
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 30. Maggio 2023 15:08
Avevo la versione vecchia di Assistant , ma mi chiedeva sempre di installare la nuova versione ...adesso non ho piu` la vecchia versione ,e la nuova versione mi da sempre errori .
Ho provato anche a scaricare dal Link indicato da CJ ...scarica ed' installa tutto ,ma non riesco a capire perche` non si vede niente nella libreria di Steinberg .
E anche strano che non installa la nuova versione di Assistant .
Ma ,comunque non e` un grande problema,con la vasta vecchia libreria che ho . Grazie mille a voi ragazzi
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 30. Maggio 2023 15:25
Gli errori che mi da ,sono:
Failed to update the following components Steinberg activetion manager.
This can the funtionality of the further information of the Steinberg Dowenload Assistant .
For manual installation instruction and further information pleas visit our help center .
|
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 30. Maggio 2023 20:17
Grazie CJ. Peccato ! non ci riesco . Non riesco nemmeno piu`, ad'aprire il mio Profilo My Steinberg Ma comunque si tratta del sistema operativo del Mac ,non viene piu` supportato ...rimane a darmi errori . e non posso fare piu` UpDate . Mentre ho provato ad'aprire il mio My Steinberg con lIpad ,invece lo attiva ,ma mi dice che non ci sono software registrate ,nel IPad ...giusto ! Nel prossimo Computer ,mi aggiornero`:-)
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 30. Maggio 2023 20:45
Non so che aggiungere, se vuoi do una occhiata via zoom o anydesk dimmi te. Puoi scrivere a info@ e poi metti cubase.it e ci mettiamo d'accordo.
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 30. Maggio 2023 21:27
Ciao CJ Penso che non si puo` aggiungere niente
Adesso mi funziona di nuovo il Mysteinberg . Ho riprovato ad'installare tutto di nuovo ,ma mi dice che non ho L'Halion 7 , che va raccomandato . Io ho ancora Halion 5 con Update al 6 .
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 30. Maggio 2023 21:32
Cosa significa... se vuoi do una occhiata via zoom o anydesk dimmi te. Puoi scrivere a info@ e poi metti cubase.it e ci mettiamo d'accordo. ? Non capisco cosa intendi dire ?
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 30. Maggio 2023 22:25
quote: Originally posted by Sonoro: Ho riprovato ad'installare tutto di nuovo ,ma mi dice che non ho L'Halion 7 , che va raccomandato . Io ho ancora Halion 5 con Update al 6 .
Quindi appunto non hai il 7, che è un update del 6 eventualmente.
https://www.steinberg.net/vst-instruments/halion/
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 31. Maggio 2023 08:01
quote: Originally posted by Sonoro: Cosa significa... se vuoi do una occhiata via zoom o anydesk dimmi te. Puoi scrivere a info@ e poi metti cubase.it e ci mettiamo d'accordo. ? Non capisco cosa intendi dire ?
Che tramite una chiamata con un sistema di controllo a distanza potrei darti una mano, una cosa che se necessario fa anche l”assistenza tecnica di Steinberg. A mali estremi, estremi rimedi ma ovviamente se non vuoi mica mi offendo.
Edit: intendevo pure che il mio indirizzo email è info@ e poi il nome del sito senza www. Non lo scrivo completo perché già ricevo una marea di spam. [ 31. Maggio 2023, 09:24: Messaggio modificato da: cj ]
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 31. Maggio 2023 11:39
Ciao CJ. Ma certo! ,se` tu sei disposto Anzi e` un vero piacere ,voi siete sempre cosi` gentili .
Mi devi speigare bene cosa devo fare ,perche` io non ci capisco tanto con queste cose ,e manovre
A sentirci
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 07. Giugno 2023 12:30
Ciao CJ.
Ti ho mandato una mail all'indirizzo indicato ! ...Ma ancora non ho ricevuto risposta .
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 07. Giugno 2023 17:36
quote: Originally posted by Sonoro: Ciao CJ.
Ti ho mandato una mail all'indirizzo indicato ! ...Ma ancora non ho ricevuto risposta .
ti ho risposto, scusami il ritardo, di base la cosa mi è sfuggita di mente perché mi pareva che poi alla fine il problema è solo che non hai HALion 7 che è un aggiornamento a pagamento. Comunque leggi la posta. Ciao.
|
|
Sonoro
Member
Member # 16914
|
posted 08. Giugno 2023 16:30
E` stato un piacere [ 08. Giugno 2023, 19:12: Messaggio modificato da: maurix ]
|
|