Se questo sito ti è utile fai una donazione!

I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problemi con vst instrument

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi con vst instrument
pico
Member
Member # 514

 - posted 25. Dicembre 2001 22:30      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho un problema a cui non riesco a venire a capo.
ho un vst instrument ed esattamente lm4, dopo che finisco di registrare la traccia midi con la masterk, e rimando in play sento i suoni dell'lm tipo faserizzati, (effetto cesso), ho provato a cambiare la latenza della scheda da 7 a 40ms e viceversa ma sembra non intervenire su questo problema.
HELP HELP
Possiedo VST5.1 windoz XP pentiumIV1700 1,5Gb di ram, raid ide, scheda audio motu2408mk2, scheda midi motu midiexpressxt
mixer yamaha 01v


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 26. Dicembre 2001 11:48      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A volte questo effetto fastidioso si verifica quando si mandano due tracce midi uguali allo stesso strumento. magari hai due parti sovrapposte.
Ciao.

Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!