Autore
|
Topic: ATTACK NON SUONA!!!!!!!!!!!
|
andy
Junior Member
Member # 688
|
posted 12. Gennaio 2002 21:10
Ho provato con il suggerimento di Krakengare a far suonare Attack, ma non ci riesco. Allora mi spiego meglio; apro cubase mi posiziono alla prima traccia midi, vado nel menù panels, VST instrument e seleziono il famoso Attack, premo su edit e mi viene fuori Attack, accendo la lucetta rossa, carico un banco di suoni. A questo punto ascolto ad uno ad uno i dodici suoni selezionati per il secondo che il programma permette di ascoltare. Scelgo un suono e mi riposiziono sulla traccia midi, metto l'out della scheda sonora su Attack, premo play in cubase ma non sento nulla. Se per favore potete spiegarmi come si fa con attack a creare le varie tracce in cubase al fine di creare un intero pezzo. Grazie e CIAO
| IP: Logged
|
|
orfeo
Junior Member
Member # 682
|
posted 13. Gennaio 2002 04:51
a me funziona lo stupendo ATTACK e senza fastidi di nessun genere ma adesso uso REASON con DRUM-MACHINE e se devo essere sincero NON c'è paragone... molto + versatile, riesco ad inventare+cose, sovrapporre+DRUMS ecc ecc, prova con NUENDO o con CUBASE usare REASON è una goduria
|
|
|
andy
Junior Member
Member # 688
|
posted 14. Gennaio 2002 22:41
Per Tommy. La parte volevo crearla con Attack. Intendi dalla tastiera di Attack? in quanto io non possiedo nessuna tastiera midi esterna. Se mi dai ulteriori spiegazioni. Grazie.
|
|
|
|