Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Voce Eiffel65

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Voce Eiffel65
superdj
Junior Member
Member # 767

 - posted 02. Febbraio 2002 19:34      Profile for superdj   Email superdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao mi chiamo superdj č vorrei sapere con quale plugin posso creare la voce degli eiffel 65. Ho provato gią auto-tune, datemi un'altro consiglio. Grazie!

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 03. Febbraio 2002 01:08      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' difficile consigliarti un altro plug-in visto che loro usano proprio quello ;)

Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 03. Febbraio 2002 06:38      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma da quello che ne so hanno tipo creamware come sponsor quegli sporchi, e si permettono di usare variegati vocoderIII di pulsar/scope quasi aggratis perche' hanno avuto vendite strepitose di musica inutile... gli cagherei sul petto scusate se sono duro ma stasera sono proprio di legno...
li ho visti anche in variegate foto per pruomuovere pulsar e i prodotti creamware... dovevate vedere solo che faccioni
e quanto convinti erano della loro musica

eheh

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 03. Febbraio 2002 11:54      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero che sono sponsorizzati dalla creamware, ma uno degli unici prodotti non creamware che usano č proprio l'antares autotune.

Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
djmarton
Junior Member
Member # 810

 - posted 13. Febbraio 2002 16:32      Profile for djmarton   Email djmarton         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
VOCODER EIFFEL 65
IN EFFETTI HANNO UTILIZZATO ANTARES AUTOTUNE CON UN TOCCO DI ULTRAVOX,ALTRO PLUG-IN CARINO.
X KRAKENGORE : MA XCHE' CE L'HAI COSI' TANTO CON GLI EIFFEL?
CIAO DJ MARTON

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 13. Febbraio 2002 17:55      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente cosi' quella sera ero parecchio ubriaco a sconvolto ;] avrei spalato merda anche sulla prima persona mi capitasse a tiro ;] se poi sono venuti fuori gli eiffel... pazienza

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.