Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » problemi con halion 1.11

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi con halion 1.11
Siedlaczek
Junior Member
Member # 891

- posted 14. Marzo 2002 11:28      Profile for Siedlaczek           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi,
vi scrivo per raccontarvi una cosa davvero strana che mi succede dall'ultima update 1.11 di halion e di cui ho parlato anche su cubase.net ma senza avere conferma:
molti dei campioni che ho converito con cd xtract
da alcuni cd akai non vengono più suonati da halion 1.11.
Preciso: i campioni vengono caricati nel keyzone,
ma nel waveloop non ci sono, o meglio l'immagine del file
è grigia e non si puo' editare. In pratica è come se carica il file fxp ma poi non carica i wave.
Non mi succede con tutti i samples, ma con buona parte di essi (ad es. Advanced Orch.1 più di metà non li suona)
Reinstallando la 1.0 invece vengono caricati tutti e suonano tutti!!!
Come posso fare? E' un bug? Riscontrato?
Devo per forza tenere la 1.0 e rinuciare alle novità della 1.11 (tra cui minor carico sulla cpu e campioni caricati senza cancellarli ecc.) oppure c'è un rimedio?
Grazie e salutissimi a tutti.

DeReGhE
Member
Member # 818

- posted 14. Marzo 2002 16:03      Profile for DeReGhE   Email DeReGhE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa,

ma non ti conviene caricare le librerie direttamente con Halion??? ci pensa lui poi a convertirle in wave mantenendo le impostazioni originali della libreria...

ciao, Dere...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.