Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Native Instruments "ABSYNTH" (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Native Instruments "ABSYNTH"
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 03. Aprile 2002 02:03      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, ho letto la recensione su questo Vst Instrument, e tutto gasato sono andato sul sito NI per scaricarne una demo, quando vedo che la demo è solo per Mac. Delusione.......
Qualcuno di voi sa se effettivamente questo Vsti è solo per Mac o altro?
Vi ringrazio, Andrea.

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 03. Aprile 2002 11:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' solo per Mac
la versione PC e' in fase di sviluppo, dovrebbe uscire a momenti

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 04. Aprile 2002 22:01      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Gio! Ma ho letto bene? Sei Svizzero?
Che figata.....!
Ciao, Andrea!!!!

Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 05. Aprile 2002 09:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yep!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
old number 7
Junior Member
Member # 488

 - posted 05. Aprile 2002 10:13      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E se uno svizzero ti dice:
"spaghetti, pizza, mandolino, mamma
mamma lo sai chi c'è?"
è arrivato il merendero
tu
non arrossire e non abbassare il capo, ma digli:
primo, tu non prendi parte neanche a una barzelletta...

EeLST


:)


Messaggi: 289 | Data Registrazione: Lug 2006  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 05. Aprile 2002 20:21      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
->old number 7 citazione colta apprezzata!

->andrea (and all) absynth PC in fase di beta testing, cosi come kontakt


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

 - posted 06. Aprile 2002 08:10      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi vuole provare la beta di kontakt ? ehehe

lou


Messaggi: 116 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
andrea.digregorio
Member
Member # 747

 - posted 06. Aprile 2002 17:41      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se è più fico di battery IO!!!!!
Messaggi: 370 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
ARFO
Junior Member
Member # 7

 - posted 06. Aprile 2002 21:02      Profile for ARFO   Email ARFO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...dueeeeeeeeeeeeeee-eee, 3no dell'amore portami con te, 4 mi da gioia, 5ina del fiume(??!?, ma cosa dice in questo verso?),6eeeeeeei!!!

UOLAAAAAAAAAAAAN0!


Messaggi: 70 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 23. Aprile 2002 09:54      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Posseggo absynth da pochi giorni e devo dire che è una vera figata ( da provare assolutamente )
a dimenticavo uso un pc non un mac
quindi c'è la versione per pc ......

la mia recensione...

Provando absynth ho notato subito che, ci sono dei bei loop synth arpeggiati e non banchi di strumenti quali percussioni kit batterie synth analogici e quantaltro.
gli effetti sono discreti, gli strumenti sono molto versatili e modificabili facilmente. ( la dinamica del suono è molto potente )
l'interfaccia grafica mi è sembrata classica nello stile NI .
in conclusione direi:
un bel vst da smanettoni dei synth come suono analogico è molto caldo bello nell'interfaccia, la cpu stabile al 20% con un amd xp 1600 asio 2.0

penso che sia uno di quei "giocattolini" da avere

scusate se mi sono dilungato ...

ciao


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 23. Aprile 2002 10:03      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Versione completa e corretta :

"Italiano pizza spaghetti mandolino mamma,

mamma lo sai chi c'e'? E' arrivato il merendero",

tu non arrossire e non abbassare il capo, ma digli:

primo, tu non prendi parte neanche a una barzelletta.

Due, treno dell'amore portami con te,

qua trovi la gioia, cinque inate il fiume, sei.


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 23. Aprile 2002 11:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Nuken:
Posseggo absynth da pochi giorni e devo dire che è una vera figata ( da provare assolutamente )
a dimenticavo uso un pc non un mac
quindi c'è la versione per pc ......

la mia recensione...

Provando absynth ho notato subito che, ci sono dei bei loop synth arpeggiati e non banchi di strumenti quali percussioni kit batterie synth analogici e quantaltro.
gli effetti sono discreti, gli strumenti sono molto versatili e modificabili facilmente. ( la dinamica del suono è molto potente )
l'interfaccia grafica mi è sembrata classica nello stile NI .
in conclusione direi:
un bel vst da smanettoni dei synth come suono analogico è molto caldo bello nell'interfaccia, la cpu stabile al 20% con un amd xp 1600 asio 2.0

penso che sia uno di quei "giocattolini" da avere

scusate se mi sono dilungato ...

ciao



La tua é la recensione del KRAK di una beta...
Absynth NON è uscito ancora per PC, ufficialmente.

ABSYNTH PC
The benchmark for the future of soft synths. more...
pcs. 
Price: 289.00 Euro

includes: CD, Manual
system requirements: Windows 98/ME/2000/XP, Pentium 400 MHZ, 128 MB RAM   Approx. available in the middle of April 
http://www.nativeinstruments.de/index.php?futurelineshop_us&type=1


saluti

cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 23. Aprile 2002 15:06      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non è una beta ma versione originale
non italiana tutto qui ...

cosè invidia :PPP

shcerzo ^_^ ..

cmq non ha crack essendo original
peccato che oggi mi si è impiantato in logic devo ancora provarlo in cubase.

ah quasi scordavo a breve vi dirò qualcosa sul cubase sx ( beta ) quello è in beta test
per ora l'ho intallato e devo dire che la grafica sembra carina forse troppo simile a nuendo
cmq vi farò sapere

ciao


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Aprile 2002 10:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah vabbe', allora tutto é un opinione...

Io non ho detto "italiana"

se sei il figlio/nipote del sig. Native Instruments complimenti.
Ma sei anche il figlio del sig Steinberg? complimenti di nuovo!

Io resto della mia opinione, quella che stai usando non e' una release ufficiale

cmq
questa é la pagina NI che dice che Absynth PC deve ancora uscire...(ma puo' darsi che quando leggerete questo post ormai sia già uscito) http://www.nativeinstruments.de/index.php?id=357

questo invece é quello che dice lo shop oggi, 24 aprile. (il link che ho riportato sopra non funziona più...):

"Approx. available in the middle of April "


saluti


cj


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Nuken
Junior Member
Member # 988

 - posted 24. Aprile 2002 11:57      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao cj
scusa ma non era la mia volontà scatenare questa polemica.
si! confermo quello che dici è una beta, però funziona egregiamente anche se si pianta dopo 10 minuti di utilizzo in cubase o logic
il programma non in vst funziona bene
ovviamente io questa versione la stò testando per poi magari provvedere ad aquistare la versione originale siccome lo reputo un ottimo strumento
e poi e quello che servono le demo e le beta, no ?

Per cubase sx vale la stessa cosa, questa che ho è una beta quindi limitata o cmq di prova per 30 giorni non ha ne crack e serial illegali ( questo volevo chiarirlo )

mi spiace per il malinteso...

Aspetto con ansia l'uscita di absynth un pò meno quella di cubase sx, dato che sono un utente di logic audio, programma dal mio parere molto più potente di cubase ( porvare per credere ).

ciao


Messaggi: 247 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.