Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » cerco soundfont di voci gospel

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cerco soundfont di voci gospel
gianni
Member
Member # 337

 - posted 14. Dicembre 2001 14:04      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Qualcuno per caso sa indicarmi qualche sito dal quale poter scaricare soundfont di cori gospel?

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Tristan
Junior Member
Member # 158

 - posted 16. Dicembre 2001 21:11      Profile for Tristan           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nello specifico non so se troverai voci del genere (gospel, ecc), prova cmq ad andare su Soundsite, penso sia il sito più completo dal quale scaricare sf2. E' enorme. E soprattutto gli sf2 sono di qualità e free!Se come me hai passato mesi (se non anni) a cercare sf2 su internet, sai che è molto difficile abbinare queste 2 caratteristiche in un sf2!!!!

Ciao
Tristan


Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gianni
Member
Member # 337

 - posted 17. Dicembre 2001 10:18      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tristan proverò!!
Ho scoperto da poco l'utilizzo dei soundfonts e devo dire che mi hanno impressionato,in particolare ne ho scaricati alcuni con campionamenti di batteria e devo dire che sono notevoli!

Messaggi: 1633 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 17. Dicembre 2001 10:22      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi mi spiegate come funzionano e come si utilizzano?
grazie cia!

Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 19. Dicembre 2001 12:24      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rookie:
ragazzi mi spiegate come funzionano e come si utilizzano?
grazie cia!

Io li uso in questo modo: con un programmino carico i soundfonts sulla scheda prima di aprire la mia song con cubase. Poi assegno alla mia track il soundfont tra quelli caricati precedentemente. So che c'è un metodo per automatizzare il tutto e cioè si può fare in modo che cubase da solo carichi i soundfonts nella scheda ma purtroppo non ci sono riuscito .
Gianni, anch'io ho trovato interessanti i soundfont di batteria .. me ne consigli qualcuno in particolare nel caso l'avessi perso ?


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 19. Dicembre 2001 12:28      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque trovi qualcosa qua ... http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/001140.html
Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
rookie
Member
Member # 538

 - posted 19. Dicembre 2001 15:42      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie 1000...ma funzionano su tutte le sk audio? ad esempio sulla luna II?
Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged
GrOOve
Member
Member # 75

 - posted 19. Dicembre 2001 17:41      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by rookie:
grazie 1000...ma funzionano su tutte le sk audio? ad esempio sulla luna II?


Questo non te lo so dire ... io uso una SB Audigy.
Ciao ciao


Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.