Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Teoria House (Page 3)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Teoria House
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Maggio 2006 20:05      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho usato estensivamente gli eq sia di cubasesx che di cubasevst che di live che di logic..

vanno tutti bene

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

- posted 19. Maggio 2006 20:07      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok thanks yaso..che domande...
FlooRfillA
Member
Member # 3010

- posted 21. Maggio 2006 22:45      Profile for FlooRfillA   Email FlooRfillA         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè cmq alle volte è preferibile usare eq esterni che suonano meglio, vedi ad esempio il q10 della waves!
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 21. Maggio 2006 23:36      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ci sono EQ che suonano meglio, al massimo ci sono EQ che possono stringere campanature più sottili rispetto ad altri!
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 22. Maggio 2006 00:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo con ulodin....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
djcarmine
Junior Member
Member # 6719

- posted 22. Maggio 2006 09:10      Profile for djcarmine   Email djcarmine         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la sezione eq di cubase è ottima
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 22. Maggio 2006 11:04      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh insomma........sempre per il discorso della campanatura io mi ricordo che non si riesce molto ad essere selettivi; altra coaa che mi ricordo (Cubase non lo uso da un bel po) è che i potenziometri che controllavano freq/Q/cut/boost sono estremamente sensibili al mouse, roba che se sbagli t'arriva un tweeter in mezzo agl'occhi...

(Performer rulez... )

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.