Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » kontakt

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: kontakt
liliana
Junior Member
Member # 7823

 - posted 23. Giugno 2006 10:22      Profile for liliana   Email liliana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè non riesco a far riconoscere kontakt a cubase come vsti la stessa cosa mi capita con altri effetti waves e altri prodotti native. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei garta.
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 23. Giugno 2006 10:59      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao lilly
dovrebbe essere semplicemente un problema di file messi nella cartella sbagliata.

I VST e i VSTi vanno tutti nella cartella Steinberg/VSTplugin/ altrimenti il cubo non li vede, puoi qindi provare semplicemente a copiare i file .dll presenti nella cartella dove hai istallato Kontakt nella suddetta cartella oppure se devi ri-installare assicurati che i VSTi vengano messi nel posto giusto.

Che lungaggine, spero sia chiaro.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
liliana
Junior Member
Member # 7823

 - posted 23. Giugno 2006 11:39      Profile for liliana   Email liliana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spero sia "solo" questo comunque ti ringrazio per la risposta.
A presto.

Messaggi: 3 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 23. Giugno 2006 11:45      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by liliana:
perchè non riesco a far riconoscere kontakt a cubase come vsti la stessa cosa mi capita con altri effetti waves e altri prodotti native. Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei garta.

hai installato prima kontakt o il cubo?

...anyway,come dice mamabil, è un problema di collocazione del file.dll

ciao vak


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.