Autore
|
Topic: Calcolare la compressione
|
SenZaSenZo
Junior Member
Member # 6153
|
posted 19. Gennaio 2007 15:40
Goodhope ha scritto: quote: AGOSTINO are you sure del calcolo? non mi torna l'ultimo passaggio.... d'accordo sull'1.25..... ma questo non è il valore di cui ridurre il picco ma è il valore ridotto dell'intervallo sopra la soglia e quindi è da aggiungere a -15 portando il valore compresso a -13.75.....
perché? questa non l'ho capita.. il discorso di agostino mi sembra logico.. puoi spiegarmi? Comunque grazie a tutti... voglio rispondere a tutti quelli che si sono meravigliati di una richiesta così inutile: lo so che si comprime, equalizza, mixa, ecc ecc, sempre e solo col mix, ma da un punto di vista "didattico" secondo me è bene saperle certe cose e poi è anche curiosità.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
fatman
Member
Member # 5117
|
posted 20. Gennaio 2007 13:03
C'è sempre il vu meter...si può consultare quello per sapere quanto si stà riducendo e per sapere quanto make up applicare...il ressto si fà a mano libera
|
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 20. Gennaio 2007 13:25
quote: Originally posted by yasodanandana: come a che serve!!?!?!?serve per simbionizzare il demiosgancio fino a far risultare lo svenson
ahh... vero... infatti quando controfaso la portante multipla e riapplico lo svenson per la risultante del demiosgancio compresso e missato in digital 12.3 utilizzando la parziale , noto che la compressione di 4.1 porta lo svainzgain a + 4db.
|
|
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 21. Gennaio 2007 15:28
C'è qualcuno che fino a poco tempo fa passava il tempo a scrivere pagine intere di numeri e calcoli in questo forum, si fa così.... e si fa colà..... Adesso passa il tempo a dare dello "scemo" agli altri. Non c'è che dire, ha fatto progressi da gigante.
|
|
PAPE
Member
Member # 4470
|
posted 21. Gennaio 2007 21:06
Ago, a chi ti riferisci? Non mi pare che nessuno abbia dato dello scemo a nessuno, in questo thread...
|
|
|
|