Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Pan sballato nell'Lm4

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pan sballato nell'Lm4
Angel
Member
Member # 5311

- posted 23. Marzo 2008 20:39      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga non riesco proprio a capire sta cosa...io uso l'Lm4 per la batteria...ed è sempre andato bene...adesso invece se ad esempio premo lo snare mi si sente solo nella cassa destra!!La cassa no batte in entrambe le casse...mentre anche altri suoni battono o solo a sinistra o solo a destra!!tutto ciò anche se il pan è settato centrale!!Ma perchè!!
Angel
Member
Member # 5311

- posted 26. Marzo 2008 14:47      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè ho reinstallato anche i miei driver audio...tra l'altro ho pure da poco formattato il pc..quindi tutta la configurazione dovrebbe essere giusta!!Tra l'altro comè possibile che sia l'unico vst che fà così?Cioè il pan del master ad esempio funziona bene,mi sposta i suoni a destra o a sinistra... [Confused]
Angel
Member
Member # 5311

- posted 02. Aprile 2008 21:28      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah un'altra cosa strana...nell'Lm4 per ogni suono posso scegliere il canale che è sempre stato su ST(suppongo stereo),se invece lo cambio sullo 03 e così via fino allo 06 i suoni si sentono giusti in stereo!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.