Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » native instruments the mouth (Page 2)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: native instruments the mouth
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 09. Dicembre 2010 16:21      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E aggiungo per bagascia che Finger e The Mouth sono due pacchetti separati, se ho capito bene. [Smile]
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
giuliettodj
Junior Member
Member # 13267

- posted 09. Dicembre 2010 16:26      Profile for giuliettodj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giuliettodj:
quote:
Originally posted by maurix:
http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-reaktor/the-mout h/
[Big Grin]

pensi di essere d'aiuto?
pensi che non ho già cercato , prima di scrivere quì?

mah ... ho visto il video su youtube, e cercando su google mi è spuntato il link del forum di cubase ,ho letto tutte le conversazione tra te e l altro utente, e ho detto: pensi di essere d'aiuto?purtroppo non hai risposto solo all utente bagascia , perchè chiunque può leggere il forum , anche gli utenti che facendo una ricerca su google sul vsti the mouth trovano queste risposte idiote!ciao
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 10. Dicembre 2010 03:45      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
chiunque può leggere il forum , anche gli utenti che facendo una ricerca su google sul vsti the mouth trovano queste risposte idiote!ciao

Ma non sono obbligati a leggerle o a venire qui a fare i fenomeni.

Nel momento in cui uno legge un risultato di ricerca di Google non è detto che l'argomento sia già stato trattato in modo completo, e ricorda comunque che questo non è un centro di assistenza della Native Instruments.

Se bagascia non è soddisfatto delle risposte ricevute lo segnalerà e , se saremo in grado, vedremo di accontentarlo.

Ma che tu venga qui a fare il suo manager, mi sembra francamente un atteggiamento da troll.

vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 10. Dicembre 2010 09:27      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da

New Troll [Smile] )))

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 10. Dicembre 2010 10:48      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

...mi sembra francamente un atteggiamento da troll.

a me sembra piu da deficente senza secondi fini!

scusate sempre la chiarezza... [Big Grin]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 10. Dicembre 2010 11:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
da

New Troll [Smile] )))

Aldebaraaaan!! andara andare andare lontano .. o.. o.. !!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

- posted 10. Dicembre 2010 11:34      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
quote:
Originally posted by vakkadj:
da

New Troll [Smile] )))

Aldebaraaaan!! andara andare andare lontano .. o.. o.. !!
dal niente si partì verso il niente quanti? [Headbang] [Headbang] [Headbang] [Headbang]
bagascia
Member
Member # 8265

- posted 12. Dicembre 2010 13:52      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bagascia:
quote:
quote:
chiunque può leggere il forum , anche gli utenti che facendo una ricerca su google sul vsti the mouth trovano queste risposte idiote!ciao

Ma non sono obbligati a leggerle o a venire qui a fare i fenomeni.

Nel momento in cui uno legge un risultato di ricerca di Google non è detto che l'argomento sia già stato trattato in modo completo, e ricorda comunque che questo non è un centro di assistenza della Native Instruments.

Se bagascia non è soddisfatto delle risposte ricevute lo segnalerà e , se saremo in grado, vedremo di accontentarlo.

Ma che tu venga qui a fare il suo manager, mi sembra francamente un atteggiamento da troll.

non sono soddisfatto delle risposte ,è normale non si tratta solo per questa risposta ma anche per le altre!per giuliettodj non penso che ha avuto un atteggiamento da troll, e nemmeno a offeso nessuno dicendo deficente come ha fatto c.pusher, ha solamente detto che non siete stati d aiuto e basta, e non lo siete ancora,perche la mia domanda è rimasta tale e quale!
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 12. Dicembre 2010 14:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai chiesto se esiste una versione demo, ti e' stato risposto di no, quindi una risposta chiara ti e' stata data
Poi c' e' sempre una manica di burloni (ogni tanto le battutine le faccio pure io [Big Grin] ) ma questo rientra nel gioco, non mi pare uno sfotto' mirato ad una persona piuttosto che ad un' altra

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 12. Dicembre 2010 17:17      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
[QUOTE]...e nemmeno a offeso nessuno dicendo deficente come ha fatto c.pusher ...

"a" quando esprime verbo avere va con l'"acca": occhio che ce n'è anche per te! [Big Grin]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 13. Dicembre 2010 03:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
per giuliettodj non penso che ha avuto un atteggiamento da troll, e nemmeno a offeso nessuno dicendo deficente come ha fatto c.pusher

Veramente ha detto che qualcuno qui ha dato risposte idiote.
Se questa ti sembra buona educazione, da parte di un manager.... [Wink]

Comunque sia a me sembra che le tue domande abbiano avute tutte una risposta, se vuoi puoi farne di nuove, tenendo conto che si tratta di un prodotto molto recente e che dovrai essere comprensivo poichè molto probabilmente nessuno di noi ha avuto la possibilità di provarlo.

Il mio link al sito non era per dire "arrangiatevi" ma solo perchè sulla pagina ufficiale ci sono video dimostrativi e file audio che sono estremamente chiari.
Era un invito a consultare le risorse più informative che esistono al momento su quel software.
[Smile]

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 13. Dicembre 2010 17:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
link???

http://www.youtube.com/watch?v=U7MHWsNqWbg

http://www.youtube.com/watch?v=nEmMOrrMpyg

http://www.youtube.com/watch?v=6ifhVbvggoQ

tenete presente che nella rewiu 1 e 2 non trovando il modo di settare soundflower all'interno di ableton sentirete la cattura video attraverso il mic dell'imac mentre nella rewiu 3 sono riuscito a settare correttamente soundflower sia in ableton che nelle preferenze audio del mac ed anche in quicktime x per cui sentirete l'audio e la cattura video in maniera più decente

the mouthhhhhhhhhh
[Big Grin] [Big Grin] [Headbang]

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 13. Dicembre 2010 18:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandee!!

grazie infiniteee!!

fabdelta
Member
Member # 4112

- posted 03. Gennaio 2011 20:27      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho comprato anch'io approfittando degli sconti natalizi [Big Grin]
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Gennaio 2011 23:59      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
facci una bella recensione!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.