Autore
|
Topic: native instruments the mouth
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 09. Dicembre 2010 16:21
E aggiungo per bagascia che Finger e The Mouth sono due pacchetti separati, se ho capito bene.
| IP: Logged
|
|
giuliettodj
Junior Member
Member # 13267
|
posted 09. Dicembre 2010 16:26
quote: Originally posted by giuliettodj: quote: Originally posted by maurix: http://www.native-instruments.com/#/en/products/producer/powered-by-reaktor/the-mout h/
pensi di essere d'aiuto? pensi che non ho già cercato , prima di scrivere quì?
mah ... ho visto il video su youtube, e cercando su google mi è spuntato il link del forum di cubase ,ho letto tutte le conversazione tra te e l altro utente, e ho detto: pensi di essere d'aiuto?purtroppo non hai risposto solo all utente bagascia , perchè chiunque può leggere il forum , anche gli utenti che facendo una ricerca su google sul vsti the mouth trovano queste risposte idiote!ciao
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 10. Dicembre 2010 03:45
quote: Originally posted by giuliettodj: chiunque può leggere il forum , anche gli utenti che facendo una ricerca su google sul vsti the mouth trovano queste risposte idiote!ciao
Ma non sono obbligati a leggerle o a venire qui a fare i fenomeni.
Nel momento in cui uno legge un risultato di ricerca di Google non è detto che l'argomento sia già stato trattato in modo completo, e ricorda comunque che questo non è un centro di assistenza della Native Instruments.
Se bagascia non è soddisfatto delle risposte ricevute lo segnalerà e , se saremo in grado, vedremo di accontentarlo.
Ma che tu venga qui a fare il suo manager, mi sembra francamente un atteggiamento da troll.
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 10. Dicembre 2010 09:27
da
New Troll )))
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 10. Dicembre 2010 10:48
quote: Originally posted by maurix:
...mi sembra francamente un atteggiamento da troll.
a me sembra piu da deficente senza secondi fini!
scusate sempre la chiarezza...
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 10. Dicembre 2010 11:09
quote: Originally posted by vakkadj: da
New Troll )))
Aldebaraaaan!! andara andare andare lontano .. o.. o.. !!
|
|
vakkadj
Member
Member # 6422
|
posted 10. Dicembre 2010 11:34
quote: Originally posted by yasodanandana: quote: Originally posted by vakkadj: da
New Troll )))
Aldebaraaaan!! andara andare andare lontano .. o.. o.. !!
dal niente si partì verso il niente quanti?
|
|
bagascia
Member
Member # 8265
|
posted 12. Dicembre 2010 13:52
quote: Originally posted by bagascia: quote: Originally posted by maurix: quote: Originally posted by giuliettodj: chiunque può leggere il forum , anche gli utenti che facendo una ricerca su google sul vsti the mouth trovano queste risposte idiote!ciao
Ma non sono obbligati a leggerle o a venire qui a fare i fenomeni.
Nel momento in cui uno legge un risultato di ricerca di Google non è detto che l'argomento sia già stato trattato in modo completo, e ricorda comunque che questo non è un centro di assistenza della Native Instruments.
Se bagascia non è soddisfatto delle risposte ricevute lo segnalerà e , se saremo in grado, vedremo di accontentarlo.
Ma che tu venga qui a fare il suo manager, mi sembra francamente un atteggiamento da troll.
non sono soddisfatto delle risposte ,è normale non si tratta solo per questa risposta ma anche per le altre!per giuliettodj non penso che ha avuto un atteggiamento da troll, e nemmeno a offeso nessuno dicendo deficente come ha fatto c.pusher, ha solamente detto che non siete stati d aiuto e basta, e non lo siete ancora,perche la mia domanda è rimasta tale e quale!
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 12. Dicembre 2010 14:12
Hai chiesto se esiste una versione demo, ti e' stato risposto di no, quindi una risposta chiara ti e' stata data Poi c' e' sempre una manica di burloni (ogni tanto le battutine le faccio pure io ) ma questo rientra nel gioco, non mi pare uno sfotto' mirato ad una persona piuttosto che ad un' altra
|
|
c.pusher
Member
Member # 5523
|
posted 12. Dicembre 2010 17:17
quote: Originally posted by bagascia: [QUOTE]...e nemmeno a offeso nessuno dicendo deficente come ha fatto c.pusher ...
"a" quando esprime verbo avere va con l'"acca": occhio che ce n'è anche per te!
|
|
maurix
Moderator
Member # 2135
|
posted 13. Dicembre 2010 03:41
quote: Originally posted by bagascia: per giuliettodj non penso che ha avuto un atteggiamento da troll, e nemmeno a offeso nessuno dicendo deficente come ha fatto c.pusher
Veramente ha detto che qualcuno qui ha dato risposte idiote. Se questa ti sembra buona educazione, da parte di un manager....
Comunque sia a me sembra che le tue domande abbiano avute tutte una risposta, se vuoi puoi farne di nuove, tenendo conto che si tratta di un prodotto molto recente e che dovrai essere comprensivo poichè molto probabilmente nessuno di noi ha avuto la possibilità di provarlo.
Il mio link al sito non era per dire "arrangiatevi" ma solo perchè sulla pagina ufficiale ci sono video dimostrativi e file audio che sono estremamente chiari. Era un invito a consultare le risorse più informative che esistono al momento su quel software.
|
|
|
|
fabdelta
Member
Member # 4112
|
posted 03. Gennaio 2011 20:27
l'ho comprato anch'io approfittando degli sconti natalizi