Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » HALION 6.1

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: HALION 6.1
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 16. Febbraio 2018 17:34      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
CIAO A TUTTI, HO ACQUISTATO HALION 6.1 E LO HO INSTALLATO. OGNI VOLTA CHE LI APRO MI INFORMA DI 42 FILES MISSING. NON SO DOVE CERCARE QUESTI FILES.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI? GRAZIE

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Febbraio 2018 03:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi postare una schermata del messaggio che ricevi ?
Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Febbraio 2018 15:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by enrico.hartwig:
Ciao, non riesco a postare la schermata quindi se vuoi mi puoi spiagare come fare o darmi la tua mail che ti invio l'immagine.
Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi.
Enrico Hartwig

Per pubblicare/condividere un immagine puoi usare servizi come Dropbox/Google_drive, oppure facendoti un account su siti appositi come questi
https://imgur.com
http://it.tinypic.com
https://it.imgbb.com

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 17. Febbraio 2018 16:33      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho messo la schermata in Dropbox, spero tu possa vederla. scusa ma non nefaccio spesso uso.
grazie.
Enrico

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Febbraio 2018 18:58      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perché noi la possiamo vedere devi postare un link.

Se selezioni l'immagine dal tuo computer dovresti avere l'opzione "Copia_link_Dropbox"

In seguito scegli "Incolla" dentro il post del forum e noi potremo cliccarci sopra e vedere l'immagine. [Smile]

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 17. Febbraio 2018 19:53      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://www.dropbox.com/s/thi3w82g110clic/schermata%20Halion.JPG?dl=0
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 18. Febbraio 2018 14:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
O l'installazione non è stata completa per qualche ragione o c'è qualche altro problema. Dipende da quanti sono i preset interessati al fenomeno.

Se fai i nomi di qualcuno dei preset più tardi provo ad aprirli per vedere cosa succede da me, anche se io sono su Mac.

Che versione di Windows hai ?

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 19. Febbraio 2018 15:40      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Windows 7 ho provato a re installarlo ma non è risolto.
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Febbraio 2018 17:23      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora sono davanti a Cubase, se mi indichi dei preset provo ad aprirli.
Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 19. Febbraio 2018 17:30      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, sono ritornato sul sito di steinberg download ed ho scaricato il download assistant.
sto scaricando Halion 6 full da li e mi dice che è 28.18 GB poi scaricare anche l'update che è 1.12 GB. io avevo scaricato solo l'update ecco il perchè. che dici, sovrascrivo o reinstallo sopra? Ci sei su Facebook? ciao e grazie per il tuo tempo.
Enrico

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 19. Febbraio 2018 17:33      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa volevo dire sovrascrivo e reinstallo sopra o disinstallo prema di tutto. ciao
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 19. Febbraio 2018 21:41      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io userei l'installer Full e farei tutto da capo, dovrebbe venir tutto sovrascritto in automatico.

Non sono su facebook [Cool]

Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
enrico.hartwig
Junior Member
Member # 13168

 - posted 20. Febbraio 2018 00:17      Profile for enrico.hartwig   Email enrico.hartwig         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per tutto. alla prossima. Enrico
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Dic 2009  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 20. Febbraio 2018 05:16      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facci sapere se tutto si risolve [Smile]
Messaggi: 23147 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.