Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Sistema per cancellare lista plugin

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sistema per cancellare lista plugin
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 13. Maggio 2020 18:21      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ma tutti!
dopo anni e anni di onorata causa sono ad un punto chiave: fare spazio sui miei HD mi spiego:
Il Manager di Cubase fa un eleno praticamente di tutto quello che c'è sopra e fin quì tutto perfetto ma la mia "question" è:
un sistema per fare spazio e quindi poter cancellare tutte quelle risorse che per tempo, voglia e soprattutto MEMORIA PERSONALE, non si riescono più a trovare.
Sarebbe fantastico poter reperire che so, un elenco di plugin che negli anni non sono mai e dico mai stati utilizzati???
grazie se qualcuno sa come aiutarmi...
K.

Messaggi: 155 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Maggio 2020 19:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ora kriptor, come ti ho scritto adesso adesso nell'altro post, non mi pare esista un modo interno a cubase per gestire i plugin, o almeno io non ne sono a conoscenza. La cancellazione va fatta a mano. Le librerie invece hanno il loro Steinberg Library Manager...
Oppure non ho capito bene la domanda [Big Grin]

Messaggi: 13043 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
kriptor
Junior Member
Member # 4778

 - posted 16. Maggio 2020 20:26      Profile for kriptor   Email kriptor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao...
Si se uso il manager mi mette le distanze ma non trovo relazione con i plugin usati.
Nel senso se faccio organizza dovrei vedere i plugin usati di più... ma me li numerate 0 oppure 1 e così non mi serve!!!

Messaggi: 155 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Reverence99
Junior Member
Member # 17288

 - posted 28. Giugno 2020 17:27      Profile for Reverence99           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao kriptor

il modo per gestire i plugins (o VST) c'è ma non so se è esattamente ciò che cerchi

puoi utilizzare la funzione "plugin manager"
creare liste personali
stabilire da quali folders cubase leggerà i plugins e molte altre funzioni

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Giu 2020  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 28. Giugno 2020 23:24      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Ora kriptor, come ti ho scritto adesso adesso nell'altro post, non mi pare esista un modo interno a cubase per gestire i plugin, o almeno io non ne sono a conoscenza. La cancellazione va fatta a mano. Le librerie invece hanno il loro Steinberg Library Manager...
Oppure non ho capito bene la domanda [Big Grin]

l'altro post...
Messaggi: 3895 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Giugno 2020 09:27      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Reverence99:
ciao kriptor

il modo per gestire i plugins (o VST) c'è ma non so se è esattamente ciò che cerchi

puoi utilizzare la funzione "plugin manager"
creare liste personali
stabilire da quali folders cubase leggerà i plugins e molte altre funzioni

qui si parla di spazio su disco, non c'è modo di cancellare plugin se non dal sistema operativo, ho eliminato la mia risposta precedente perché poco chiara
Messaggi: 13043 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.