Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Errore Alion+ Groovemachine

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Errore Alion+ Groovemachine
ALdaGro
Junior Member
Member # 17494

 - posted 18. Gennaio 2023 16:24      Profile for ALdaGro   Email ALdaGro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, ho appena finito di installare cubase 12 e appena apro un qualsiasi progetto mi chiede di mappare microfono e casse, dandomi poi una pagina di errore che titola

"interruzione imprevista dell applicazione con un errore durante l'esecuzione dek seguente file : c:\programfiles\commonfiles\vst3\steimberg\grooveagentse.vst\conte ts\x86_64-win\groove agent
se vst 3"

Accettando le impostazioni preferite che mi da questa pagina di errore mi apre il progetto ma dopo minuti mentre carico una stringa per suonarci una batteria (mentre carico grooveagent ) mi da un altro tipo di errore che è:

"create wic bitmap render targetnresultsm=2003238901

e mi chiude completamente cubase. Come posso risolvere questa situazione?

Grazie Mille anticipatamente

AldaGro

Messaggi: 1 | Data Registrazione: Gen 2023  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Gennaio 2023 21:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, su che sistema operativo stai? Hai installato l'ultimissima versione di Cubase 12? (12.0.52).

Sul forum steinberg l'errore riportato è relativo a un problema per un codec video, non mi sembra sia il caso tuo ma vale la pensa dare una letta: https://forums.steinberg.net/t/cubase-crashed-after-opened-video-player/750626

Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Gennaio 2023 21:10      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sul "mappare microfono e casse" mi sono perso però. Se potessi spiegare meglio...
Cubase 12, a parte la versione, è il pro, l'artist o elements/AI/LE?

Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.