Autore
|
Topic: Il supporto didattico come via di formazione dei nuovi talenti elettronico-musicali
|
vorax3d
Junior Member
Member # 615
|
posted 04. Gennaio 2002 09:42
Guarda che titoli devo inventare per attirare l'attenzione...dunque visto che oramai stai leggendo rispondimi se sai! ieri sera un aspirante fonico mi consiglio il senguente libro : "Manuale di Registrazione Sonora" Ed. Hoepli. Prezzo circa L.60.000/EUR 31 Qualcuno di voi lo conosce? può confermare/smentire? è adeguato ad uno scarsone come me ? grazie.
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 04. Gennaio 2002 23:37
Io "La Scienza del suono" lo sto leggendo adesso e l'ho scoperto proprio grazie a cj e fralib se non mi sbaglio.....non è affatto un mattone....non è poi così "alto", ma è veramente bello.....mi sa che prenderò anche sto manuale della Hoepli comunque.... Ciao!!!
|
|
|
|
|
vorax3d
Junior Member
Member # 615
|
posted 10. Gennaio 2002 10:35
ola' Krakengore ( complimenti, figo il nick ) io mi muovo bene in inglese (anche perchè di italiano non c'è quasi nulla) e a casa ho una catasta di fascicoletti, pdf, stampati e non, pagine html da me stesso accumulate, modificate, tutorial, fotocopie, ma come sempre le trattazioni su internet sono spesso parziali, inconcludenti (COITO INTERROTTO...) e moooooooooltissime iniziano allo stesso modo (quindi ti rileggi sempre le stesse cose e poi aggiungono una spolveratina oppure citano fantomatiche pagine che poi non ci sono +, ecc...insomma, preferisco a questo punto spendere 33 euro, e magari capire che devo lasciar perdere (salutarvi ) +ttosto che soffrire notti e notti a provare, scaricare, cercare ottenendo poi i risultati penosi ai quali mi sono oramai abituato. Ciao!
|
|