Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » SONO SCONVOLTOOO !!! Grazie STEINBERG !!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SONO SCONVOLTOOO !!! Grazie STEINBERG !!!
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 17. Gennaio 2002 15:15      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto le News relative al nuovo sitema Vst Link.........RAGAZZI INCREDIBILE é il sogno che ho sempre fattoooooo !!!!!
Lavorare con 2 Computer perfettamente comunicanti in tutto e per tuttoooooooo
WOWWWWWWWWWWWWWW !!!
Altro che dual processor.
Steinberg metiti un applauso grosso come un grattacielo. CLAP CLAP CLAP CLAP!!!
Non vedo l'ora di usare questa nuova tecnologia e voi......???

Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 17. Gennaio 2002 18:07      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm... *KOFF* *KOFF*! se mi dai l'altro PC

hi hi

skerzo, spiega meglio!


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 17. Gennaio 2002 19:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bisogna vedere come e se funziona...tu perderesti un bit per questo? :)))


:) per i distratti: http://www.cubase.it/news/2002_01/Steinberg_VST_Link.html

:)

cj


Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mshuttle
Junior Member
Member # 476

 - posted 17. Gennaio 2002 22:41      Profile for mshuttle   Email mshuttle         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
effettivamente..... non era meglio utilizzare delle schede di rete... magari in fibra ??? (ok sto sognando!)

Ciauz
Dav


Messaggi: 241 | Data Registrazione: Set 2001  |  IP: Logged
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 18. Gennaio 2002 10:12      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
moooolto interessante, ma le specifiche minime dei vecchi PC?

qualcuno sa?

grazie


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 18. Gennaio 2002 12:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui ci sono delle FAQ: http://www.cubase.it/news/2002_01/Steinberg_VST_Link_FAQ.html


In teoria se hai una macchina in cui ci puoi far girare, che ne so, HALIon (o Battery, o Grand Piano), le caratteristiche "minime" del PC diventano più alte....non e' certo un sistema per far girare due computer con sound blaster! =) L'ideale, come si dice nelle FAQ, e' di avere una scheda Multi I/O....

cmq, staremo a vedere...


bye

cj


Messaggi: 13047 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vorax3d
Junior Member
Member # 615

 - posted 18. Gennaio 2002 15:28      Profile for vorax3d   Email vorax3d         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi gira la testa... :@ :-/ ma come fanno con un solo bit ? non riesco a crederci...

1 bit!!! 0 o 1!!!!

accuso un forte senso di nausea, il mio cervello è andato in crash.

complimenti.


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 18. Gennaio 2002 15:48      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Be, cmq io penso che quando la Steinberg partorisce queste cose.....puntualmente non teme smentite.....nel senso quando annunciò la tencolohia VST si gridava al miracolo......impossibile ma come si fa.....eppure tele tecnologia ora é una realtà affermata anche nel mondo pofessionale, tecnologia che poi si é sviluppata molto....vedi vst instruments...asio2.0 e tra poco Il Vst Link.....ragazzi questo ci dovrebbe far soltato immaginare in un futuro prossimo come potrebbe cambiare il modo di lavorare e di produrre musica.Cavolo io ho iniziato a interessarmi di questo mondo alla fine "solo" 9 anni fa circa....prima come hobby...avevo 16 anni e ora come lavoro.....e cavolo in 9 anni quanti passi da gigante....all'epoca un computer per L'Hd recording che permetteva 8 tracce di registrazione costava 20 milioni....e non potevi fare quasi nullla dal punto di vista dell'editing.....sembra quasi preistoria rispetto ad oggi.....9 anni nell'informatica e tecnologia in generale sono mooolti.....questo non fa altro che sollevitare la mia creatività.....ricordando sempre che dietro un computer....sinth....arranger......c'é sempre la mente dell'uomo che fa la differenza......però ora , si hanno sempre più mezzi da mettere al servizio della porpria sensibilità artistica.......e vaiiiiiiiii !!!!
Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
twalker
Member
Member # 599

 - posted 19. Gennaio 2002 11:54      Profile for twalker   Email twalker         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sarà l'età, ormai avanzata, ma non riesco a capire alcune cose: il link avviene tramite un cavo che va da un pc all'altro via cosa? SpDif, USB,? Ci vogliono quindi 2 pc completi di sk audio monitor etc e in più di una seconda installazione di cubase e di windows(merd..)? Se così fosse non so fino a che punto sia economicamente interessante. Spero di non aver capito bene come funzionerà.

Ciao


Messaggi: 401 | Data Registrazione: Apr 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.