Autore
|
Topic: SONO SCONVOLTOOO !!! Grazie STEINBERG !!!
|
MasterTracks
Member
Member # 697
|
posted 17. Gennaio 2002 15:15
Ho letto le News relative al nuovo sitema Vst Link.........RAGAZZI INCREDIBILE é il sogno che ho sempre fattoooooo !!!!! Lavorare con 2 Computer perfettamente comunicanti in tutto e per tuttoooooooo WOWWWWWWWWWWWWWW !!! Altro che dual processor. Steinberg metiti un applauso grosso come un grattacielo. CLAP CLAP CLAP CLAP!!! Non vedo l'ora di usare questa nuova tecnologia e voi......???
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 18. Gennaio 2002 12:52
Qui ci sono delle FAQ: http://www.cubase.it/news/2002_01/Steinberg_VST_Link_FAQ.html In teoria se hai una macchina in cui ci puoi far girare, che ne so, HALIon (o Battery, o Grand Piano), le caratteristiche "minime" del PC diventano più alte....non e' certo un sistema per far girare due computer con sound blaster! =) L'ideale, come si dice nelle FAQ, e' di avere una scheda Multi I/O....
cmq, staremo a vedere... bye
cj
|
|
|
MasterTracks
Member
Member # 697
|
posted 18. Gennaio 2002 15:48
Be, cmq io penso che quando la Steinberg partorisce queste cose.....puntualmente non teme smentite.....nel senso quando annunciò la tencolohia VST si gridava al miracolo......impossibile ma come si fa.....eppure tele tecnologia ora é una realtà affermata anche nel mondo pofessionale, tecnologia che poi si é sviluppata molto....vedi vst instruments...asio2.0 e tra poco Il Vst Link.....ragazzi questo ci dovrebbe far soltato immaginare in un futuro prossimo come potrebbe cambiare il modo di lavorare e di produrre musica.Cavolo io ho iniziato a interessarmi di questo mondo alla fine "solo" 9 anni fa circa....prima come hobby...avevo 16 anni e ora come lavoro.....e cavolo in 9 anni quanti passi da gigante....all'epoca un computer per L'Hd recording che permetteva 8 tracce di registrazione costava 20 milioni....e non potevi fare quasi nullla dal punto di vista dell'editing.....sembra quasi preistoria rispetto ad oggi.....9 anni nell'informatica e tecnologia in generale sono mooolti.....questo non fa altro che sollevitare la mia creatività.....ricordando sempre che dietro un computer....sinth....arranger......c'é sempre la mente dell'uomo che fa la differenza......però ora , si hanno sempre più mezzi da mettere al servizio della porpria sensibilità artistica.......e vaiiiiiiiii !!!!
|
|
|