Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mi sa che mi dò all'uncinetto...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mi sa che mi dò all'uncinetto...
stereopanda
Junior Member
Member # 753

 - posted 26. Gennaio 2002 18:21      Profile for stereopanda   Email stereopanda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè vi ho scoperto solo ora?
avrei risparmiato taaanta bile...
sono uno dei (tanti?) fanciullini che hanno già versato laacrime sul cubase...
prima di ritirarmi con la coda tra le zampe (e deviare verso un -pare!- più accessibile NUENDO) faccio i miei ultimi tentativi con voi...
aspettatevi un serie di domande imbarazzanti per la deficienza di chi le porrà (cioè il sottoscritto)...


Messaggi: 1 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
sanantonio
Junior Member
Member # 545

 - posted 28. Gennaio 2002 13:21      Profile for sanantonio   Email sanantonio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nuendo e' un programma profondamente diverso da cubase e affatto piu' accessibile (anzi) in ogno caso per il midi....cubase for ever
Messaggi: 35 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 28. Gennaio 2002 14:24      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
be....nuendo é moolto più completo di cubase sotto certi punti di vista....ed effettivamente non posso essere messi a confronto....se per accessibile intendi che certe operazioni sono più intuitive be questo é vero.....basta guardare l'ottima implementazione degli eventi di automazione dinamica.Su cubase é orrenda.....però Cubase rimane un Sequecer Midi + Audio .......Nuendo é un sistema di Produzione AUDIO + Midi....queste deve far capire la grossa differenza tra i due software.......W la Steinberg.

Ciauzzzzzzz

Stefano by MasterTracks
www.icetongue.it


Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.