Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » X i chitarristi: il sustain (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: X i chitarristi: il sustain
bretella
Member
Member # 218

 - posted 01. Febbraio 2002 15:21      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per Tommy. Io sono di Cornate d'Adda, a metà strada tra Milano e Bergamo. (Più vicino a Bergamo.. voglio sottolineare).
Per quanto riguarda i Gong, quel poco che ho sentito non mi è piciuto. Li trovo piuttosto noisi.

Avanti musicisti, fatevi avanti!!

Il bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ARFO
Junior Member
Member # 7

 - posted 01. Febbraio 2002 15:51      Profile for ARFO   Email ARFO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bè...io ho 20 anni...ho provato a chiedermi cosa sia il progressive e la risposta, anche se molto sudata, è stata soddisfacente...e anche se lo chiedete a Tommy(grande!) credo che potrebbe parlarne per ore.
X"here comes the flood" di Peter Gabriel sono decisamente daccordo: è grandiosa!
Mi dispiace di non essermi mai concentrato troppo sulla mia tecnica chitarristica, altrimenti mi sarei offerto volentieri per suonare con voi.
Per quanto riguarda Fripp, io ho visto 3 volte i King Crimson dal vivo...tutti e 3 interrotti da quel maniaco di un chitarrista(in 3 concerti non ho mai ascoltato "21 century..."). Sono convinto, tra l'altro, che Below sia, come si dice a Roma, "un pezzo de pane".

X Tommy: visto che siamo così vicini, che ne dici di passarci qualche disco(ad esempio i Gong non ho mai avuto occasione di ascoltarli).

Ciao a tutti


Messaggi: 70 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 01. Febbraio 2002 16:41      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per arfo: non c'è problema per lo scambio di dischi.
E ti volevo dire che io 21st Century Schizoid Man l'ho sentita dal vivo ed ho anche una registrazione di quel concerto!

per bretella: ma come fai a dire che i Gong sono noiosi? ma l'hai sentito angel's egg? è strepitoso!

per gli altri: Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 01. Febbraio 2002 20:03      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un batterista "arugginito" ce l'avreste, mancano ovviamente i chitarrai ed i cantori...
A Tommy, mi sa ke si deve rinunciare per il momento, anche se è vero tutto...

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 01. Febbraio 2002 20:11      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A cosa è che devo rinunciare?!?!
Ehe?!?
Se parli dei Gong è vero perchè nessumo mi da retta :( forse non li conoscono.
E poi dicono che i giovani...

Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 01. Febbraio 2002 22:05      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Forse non abbiamo sufficenti proseliti per istituire la band...se qualcuno si facesse avanti...
I gong mi piacevano, li ho persi un pò di vista, e poi insisto con i Crimson; cercasi 2 chitarristi (e un cantante, o un elefante parlante...).

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 03. Febbraio 2002 11:36      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... Allora abbiamo: 1 tastiera, un basso una voce ( che potrei essere io oppure il cantante del mio gruppo), ci servono 2 chitarre ed un btterista.
Secondo me se veramente vogliamo fare questo progetto, non dobbiamo fermarci alle distanzea chilometriche. Apriamo un nuovo post e mettiamo degli annunci.;
Ci state ?


Il Bretella


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Tommy
Junior Member
Member # 156

 - posted 03. Febbraio 2002 11:49      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ci sto. ma ci servono solo due chitaristi fralib per la batteria, per altro ha avuto lui l'idea della cover band :)

Ciao!


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
bretella
Member
Member # 218

 - posted 04. Febbraio 2002 17:34      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.... scusa Fralib non avevo visto ili tuo post.

Per quento riguarda i Gong prometto che comincio a studiarmeli.. come dicevo ho sentito poco e, di primo acchito, mi sono risultati un po' stopposi.. comunque, datemi qualche titolo in modo che possa reperirlo e studiarci su.

Il bretella

PS. Riguardo alla band, non sto scherzando. Io voglio assolutamente farla. Per gli interessati lascio il mio tel: 348-6008758

Ciao


Messaggi: 491 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.