Autore
|
Topic: Sono sconvolto....
|
|
|
|
rookie
Member
Member # 538
|
posted 14. Febbraio 2002 18:15
uuuuaaaaaahhhh l'ho sentita....non c'è rispetto...
| IP: Logged
|
|
Schultze
Junior Member
Member # 786
|
posted 14. Febbraio 2002 18:25
non ho parole... ma secondo voi Roger Waters ne è al corrente?? io ho i miei dubbi, non avrebbe mai consentito un simile insulto al buon gusto...
|
|
|
patrilemauro
Junior Member
Member # 745
|
posted 14. Febbraio 2002 20:56
Una volta c'era il Rock!Gli Zeppelin,i Deep Purple,Jimi,il Grande Frank Zappa...bei tempi ..e io ero giovane e registravo in analogico e NESSUNO devastava la musica altrui,se non con cover magari "paesane" ma pur sempre ONESTE ed UMANE! Rock'n'roll for ever
|
|
|
ARFO
Junior Member
Member # 7
|
posted 15. Febbraio 2002 20:57
Considerando che ho reagito malissimo quando ho ascoltato "centro di gravità" del mitico Battiato remixata, preferisco non ascoltare come hanno distrutto uno dei più grandi musicisti degli ultimi venti anni qual'è David Sylvian...non risponderei poi delle mie azioni se ascoltassi uno squallido remix dell'immenso Zappa. ...ma non succederà vero cj??
|
|
fruit of the loop
Member
Member # 322
|
posted 16. Febbraio 2002 12:18
ciao.... è vero! mi ero scordato della grandiosità del remix di battiato! stiamo veramente andando verso il punto di non ritorno.... e poi ho visto anche il video di questo remix... deve essere quello che prendi alla carrefour a 4,99 €... ciao
|
|
patrilemauro
Junior Member
Member # 745
|
posted 17. Febbraio 2002 20:44
E il problema ancora più grande è che le nuove leve sentono queste cose e pensano che siano gli originali.Nessuna MTV o simili si preoccupano di mandare in onda robe decenti convincendo i "giovani" che il mondo della musica sia solo quello!
|
|
twalker
Member
Member # 599
|
posted 18. Febbraio 2002 12:57
Che pena , che pena, è vero però sono sicuro che il target di questi remix non è il nostro, nel senso che la cosa non mi può sfiorare minimamente, sono indirizzati ad un pubblico che spero, anzi sono sicuro, di non incontrare mai ad un concerto di Sakamoto. Inoltre non toglie nulla alla bellezza dei pezzi originali. Ho avuto la fortuna di assistere ad un live del grandissimo Alain Caron ed eravamo un centinaio al massimo, una vera figata..........
|
|
twalker
Member
Member # 599
|
posted 18. Febbraio 2002 12:59
Se il classico tamarro allampadato, gellato e tatuato dovesse iniziare ad apprezzare Sakamoto sarebbe un vero disastro, mi taglierei le vene..........
|
|
|
|