Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » per Stefano dei MASTERTRACK

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: per Stefano dei MASTERTRACK
jimmy
Junior Member
Member # 665

 - posted 16. Gennaio 2002 00:14      Profile for jimmy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao Stefano. Ho letto un po di tuoi interventi su cubase.it. Complimenti. Girando per i vari forum ho letto che siete fonici professionisti. Ti chiedo un'informazione. Puoi indicarmi delle pubblicazioni in italiano per imparare a settare gli effetti e su come usarli. Grazie ancora.
jimmy

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged
MasterTracks
Member
Member # 697

 - posted 16. Gennaio 2002 11:53      Profile for MasterTracks   Email MasterTracks         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, jmmy e grazie!
be guarda questo é un tasto motlo dolente sopratutto stando in italia....
cmq conosco un libro chiamato "Manuale della registraziono sonora" mi semba della Hoplei che a quanto pare sembra buono..testi specifici sull'utilizzo di effetti sinceramente non ne conosco, ti posso solo dire che é un cosa che si impara con il tempo e sopratutto ascoltado molto le produzioni iper professionali. Credo che non ci siano delle regole prestabilite su come settare un riverbero o un delay....certo ci sono delle linee di massima da seguire...ma conta molto la tua sensibilità e gusto personale...e sopratutto dipende cosa si vuole ottenere.ok? i posso dire...sperimenta il più possibile....
ciaoooo
e buona musica

Messaggi: 727 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
jimmy
Junior Member
Member # 665

 - posted 16. Gennaio 2002 19:43      Profile for jimmy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per la risposta. Cercherò il testo.
Ps: dopo che ti avevo scritto il msg, sono andato a scaricare le vs canzoni da vitaminic. C...o siete forti.
Complimenti.
Continuate così.
P.P.SS. Ho letto che cercate collaboratori....
peccato che io suono e scrivo genere cantautore.
Bye
Jimmy

Messaggi: 28 | Data Registrazione: Dic 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.