Autore
|
Topic: le etichette che più vi hanno influenzato
|
allo
Member
Member # 185
|
posted 23. Marzo 2003 11:32
Rispondendo ad un vs topic, mi sono reso conto che sarebbe interessante conoscere le labels che più vi hanno influenzato, che sono punti di riferimento.Io parto, con la lista selvaggia: blue note (il jazz), ninja tune (la sperimentazione) , nuphonic (vedi ninja ma più house, meno estrema) , MAW (so soulful) , irma (la qualità italiana), salsoul (funk, disco!), motown (soul funk) bbe (una garanzia)....
| IP: Logged
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 23. Marzo 2003 12:08
storiche: Verve, Blu Note, Mmotown, Impulseinnovative: Tzadic, MoWax, NinjaTune, Compost Rec, ristampe di qualtà: Soul Jazz Records, Harmless, Blood&Fire, Cripple Dick Italiane: Right Tempo e Temposphere, Schema Rec., Irma in ordine sparso: Rephlex (il laboratorio di Aphex e dei suoi protetti) F-Communication (etichetta del FrenchTouch) Talkin Loud (capolavori come New Forms e Two Pages!) Grand Royal (defunta label dei Beasties) ...many more but .. non me le ricordo ...
|
|
varvez
Member
Member # 821
|
posted 23. Marzo 2003 13:11
che dire? grandissimi!!!! mi restano solo le briciole.. vado a pigliare dei cd tanto per dire la mia....tellé(bijorn torske/royksopp e altri) k7(fortissimi dopo la tecno estrema partono con la serie dj kicks più altri artisti herbert uno per tutti) g-stone(kruder+dorf+tosca+peace orchestra+dj dsl eccecceccecc) maw records(per cui....maw) roulé(ora un pò alle cozze ma all'epaoca all'avanguardia..la label di bangaltier) tommytouch(primi groove armada,tuttomatto,organic audio) bungalow...una delle migliori affermazioni degli ultimi anni..le hammond inferno...yoshinori sunahara ecc stereo deluxe!!!fantastici!!!!!! warp???dimenticata??? ordine sparso........ pork rec(fila brazillia) pussyfooot(howie?)catskill/xl recordings/junior boys own/skint/matador/ eppoi non mi ricordo più
|
|
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658
|
posted 23. Marzo 2003 13:17
BRAVO VARVEZ!!!ROULè....UN MITO!!!!! sottoscrivo MAW, ovviamente... ...aggiungo Subliminal Rec... ...ovvio anche le storiche che ha detto Lik... ...e, per il futuro....tenete d'occhio J&S Records...il sito è questo www.jsrecords.com ....VARVEZ....NE SAI QUALCOSA!?!?!?! M M M
|
|
|
allo
Member
Member # 185
|
posted 23. Marzo 2003 13:43
cacchio, mi ero dimenticato la warp......e allora R&S (mitico cavallino) , outer rhythm (i primi leftfield) , music man (le essenziali b-side di frank de Wulf)....
|
|
Likwid
Member
Member # 1704
|
posted 23. Marzo 2003 15:43
quote: Originally posted by Magical Mystery Man: per il futuro....tenete d'occhio J&S Records...il sito è questo www.jsrecords.com
ma non mi dire Magical ... stai/state mettendo in piedi un'eticheta ?!?!?!???? se si ti auguro buona fortuna! 
|
|
|
Chengo
Member
Member # 33
|
posted 24. Marzo 2003 12:20
Deutsche Grammophon
|