Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Crisi energetica. Ok ma....AARRGHHH (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: Crisi energetica. Ok ma....AARRGHHH
simon
Member
Member # 1237

- posted 26. Giugno 2003 15:32      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Due ore fa me ne stavo tranquillo a registrare sul cubo (una traccia di chitarra su cui lavoro da una settimana) ma all'improvviso, mentre ero in rec, ecco che si spegne tutto d'un botto il pc, monitor, mixer, pod....Ecche****oè?
Scopro che è stata tolta energia a tutto il palazzo in seguito al problema nazionale di consumo energetico dovuto al grande utilizzo dei condizionatori d'aria. Io il condizionatore non l'ho, nessuno nel palazzo l'ha, ma perchè vengono a togliere l'energia a noi? Spero solo che non abbiano causato danni al pc e a tutta la mia strumentazione.
M.V.,V.

love
Member
Member # 2463

- posted 26. Giugno 2003 15:34      Profile for love   Email love         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
di dove sei?
simon
Member
Member # 1237

- posted 26. Giugno 2003 15:34      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bologna, periferia di bologna
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 26. Giugno 2003 15:36      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz...questa mi è proprio nuova....staccano a corende ae 2 der ppommeriggio!!!...poi dicono faccio na schifezza er governo....

M M M

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 26. Giugno 2003 15:38      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In questo caso te la puoi prendere solo con L'enel
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 26. Giugno 2003 15:40      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Porcaeva io sto in ufficio e spero che se ne vada per un paio d'ore ma niente!
Come al solito quando una cosa negativa ti può essere utile non si avvererà mai.

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 26. Giugno 2003 15:59      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fus|onman:
Porcaeva io sto in ufficio e spero che se ne vada per un paio d'ore ma niente!
Come al solito quando una cosa negativa ti può essere utile non si avvererà mai.

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 26. Giugno 2003 16:14      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In Lazio ed in Lombardia sono stati riscontrati in particolare codesti problemi,quindi anche nei dintorni come ad esempio Bologna.

Simon,ormai puoi lavorare tranquillo,ma la mattina cerca di consumare di meno!...spegnilo il tuo Mac superdrive a doppio processore!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 26. Giugno 2003 16:24      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahyuhuahua franco adesso puoi telefonare alla polizia americana! (riferito al tuo numero messaggi)
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 26. Giugno 2003 16:44      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragà ! era stato annunciato .......

consumo smisurato di energia elettrica per raffreddare una marea di nuovi G8 (che poi sarebbero i G4 doppi)appena annunciati ma che hanno provocato già un certo surriscaldamento.

by EnEl

pier
Member
Member # 1394

- posted 26. Giugno 2003 16:45      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui (VA) se ne e' andata di notte..piu' che altro chiudono l'acqua: non posso piu' fare il bagnetto alle 2 di mattina al mio G4
m4force
Junior Member
Member # 418

- posted 26. Giugno 2003 16:57      Profile for m4force   Email m4force         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
periferia di bologna dove? (non x farmi i fatti tuoi io abito a castello d'argile e mi interessa molto)ciao
Cera
Member
Member # 1182

- posted 26. Giugno 2003 17:05      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by m4force:
periferia di bologna dove? (non x farmi i fatti tuoi io abito a castello d'argile e mi interessa molto)ciao

anche in zona aeroporto, borgo, calderara, lippo, longara, castel campeggi, sala, etc. etc......
hanno staccato tutti oggi pomeriggio....
lavoro ad anzola e qui ha funzionato tutto
tranquillo....porca tr....

Cera
Member
Member # 1182

- posted 26. Giugno 2003 17:06      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahhh....ho sentito che anche casalecchio è
rimasto al "buio"....

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 26. Giugno 2003 17:13      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi chiamare LA!!! polizia americana

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.